Animazioni luci benvenuto

a me ad esempio rimette sempre, avviso più frenata automatica, nella impostazioni ADAS, anche se io seleziono solo frenata automatica (l'avviso è talmente forte che ti fa perdere anni di vita ogni volta...), ma puntualmente dopo un riavvio si resetta...

• Like
Reactions: Amedeo95
a me ad esempio rimette sempre, avviso più frenata automatica, nella impostazioni ADAS, anche se io seleziono solo frenata automatica (l'avviso è talmente forte che ti fa perdere anni di vita ogni volta...), ma puntualmente dopo un riavvio si resetta...
A me ogni tanto si disattiva in automatico l'impostazione di comando da remoto dei finestrini...

• Like
Reactions: MrMauro e Amedeo95
Mi fate venir voglia di non portare mai più la macchina in officina visto che problemi simili non ne ho per fortuna e come si sa... roba che funziona non si tocca

• Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Degli Adas non ho toccato niente. Non mi parte quasi mai, quindi non ho notato. Finestrini invece ho notato fin da subito e ho lasciato perdere… tanto anche quelli li tengo sempre chiusi, dato che sto prevalentemente in campagna.
Forse il problema può essere il fatto che l’infotainment non gestisce bene i profili e vada “in confusione”? Boooh… io intanto aspetto aggiornamento fino al tagliando. Dell’animazione ho già fatto presente stamattina al telefono e farò presente anche le altre problematiche, così magari segnalano, a loro volta, ad Alfa… comunque credo siano cose che risolveranno via software tranquillamente

Io non sono riuscito a trovare questa impostazione, qualcuno saprebbe indicarmi in quale sezione delle impostazioni? Grazie in anticipo

Eh magari fosse così facile! 😂
Comunque sta roba ancora non la fa… fa le animazioni delle frecce alla chiusura e apertura, Ma i fari di posizione completamente fermi… mah vabbè. Me ne farò una ragione fino al tagliando e farò presente la cosa in quell’occasione. Questo infotainment fa impazzire! 🫣🫣🥲
Ho avuto lo stesso problema .
impostando i 30 sec ecc .. funzionavano ma da un giorno non sono più funzionati .
portato la macchina in officina sono stati li in 3 a fare diagnostiche ecc. ma nulla era tutto a posto. ad un certo punto arriva il fenomeno.
staccate la batteria e resettate gli allarmi .
fatto questo è ripartito tutto come prima.
adesso l'animazione funziona !!!!! 🥰

• Like
Ho avuto lo stesso problema .
impostando i 30 sec ecc .. funzionavano ma da un giorno non sono più funzionati .
portato la macchina in officina sono stati li in 3 a fare diagnostiche ecc. ma nulla era tutto a posto. ad un certo punto arriva il fenomeno.
staccate la batteria e resettate gli allarmi .
fatto questo è ripartito tutto come prima.
adesso l'animazione funziona !!!!! 🥰
Grazie mille! Quindi basta staccarla per pochi secondi? Non so se provare da solo o aspettare di andare direttamente in officina per evitare di fare ancora più danni 😂

Grazie mille! Quindi basta staccarla per pochi secondi? Non so se provare da solo o aspettare di andare direttamente in officina per evitare di fare ancora più danni 😂
Il polo negativo lo puoi staccare tranquillamente da solo in un attimo….però non lasciarlo staccato per più di 10 secondi.

• Like
Il polo negativo lo puoi staccare tranquillamente da solo in un attimo….però non lasciarlo staccato per più di 10 secondi.
Grazie. So come si deve fare. Sono solo preoccupato, appunto, per i problemi che può causare staccare a lungo la batteria (magari c’è da ricalibrare finestrini, sensore sterzo, ecc.). Proverò a staccare per un attimo e vedo cosa succede allora. Grazie ancora 🤗

X