Raduni Club Alfa Italia Anniversario GTA - Raduno Internazionale a SPA Italia 2012

E per il pagamento si fa in loco?


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
E per il pagamento si fa in loco?


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

edit: ho controllato sul modulo

Il pagamento si fa con carta di credito (io faccio quello) o bonifico con i dati sul modulo.
Non si puo' fare in loco perche' il modulo deve essere spedito con i dati di pagamento entro il 1 marzo :D
 
Ah buono a sapersi. Vedrò di movimentarmi se decido di venire. Non voglio trovarmi all'ultimo.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
e' un bel viaggietto, si, ma sinceramente un decennale capita una volta... ogni dieci anni :D
 
Scusate ragazzi ma quanti sono quelli che partecipano con la "GTA"? A quanto vedo dagli avatar c'e' nè qualcuno, gli altri hanno altri modelli, a meno che il modello dell'Avatar non sia quello realmente posseduto, oppure che si hanno più auto e qundi l'altra auto posseduta non sia una "GTA".-
 
A dire il vero non c'e' ancora una lista dei partecipanti vera e propria, ne' di chi ha confermato... io direi di farla, indicando nick, con che Alfa viene e se ha confermato.. comincio io, gli altri si accodino (Blade, se possibile riesci a tenerla ordinata editando i messaggi all'occorrenza? grazie)
 
Ricky1750 - 156 GTA SW - Confermato: Albergo prenotato, Iscrizione inviata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oh mi fate andare da solo? :) son l'unico italiano iscritto per ora... che figura ci facciamo :)