Raduni Club Alfa Italia Anniversario GTA - Raduno Internazionale a SPA Italia 2012

E per il pagamento si fa in loco?

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

E per il pagamento si fa in loco?

edit: ho controllato sul modulo

Il pagamento si fa con carta di credito (io faccio quello) o bonifico con i dati sul modulo.
Non si puo' fare in loco perche' il modulo deve essere spedito con i dati di pagamento entro il 1 marzo :D

Ah buono a sapersi. Vedrò di movimentarmi se decido di venire. Non voglio trovarmi all'ultimo.

- Informazione Pubblicitaria -
e' un bel viaggietto, si, ma sinceramente un decennale capita una volta... ogni dieci anni :D

Scusate ragazzi ma quanti sono quelli che partecipano con la "GTA"? A quanto vedo dagli avatar c'e' nè qualcuno, gli altri hanno altri modelli, a meno che il modello dell'Avatar non sia quello realmente posseduto, oppure che si hanno più auto e qundi l'altra auto posseduta non sia una "GTA".-

A dire il vero non c'e' ancora una lista dei partecipanti vera e propria, ne' di chi ha confermato... io direi di farla, indicando nick, con che Alfa viene e se ha confermato.. comincio io, gli altri si accodino (Blade, se possibile riesci a tenerla ordinata editando i messaggi all'occorrenza? grazie)

Ricky1750 - 156 GTA SW - Confermato: Albergo prenotato, Iscrizione inviata

oh mi fate andare da solo? :) son l'unico italiano iscritto per ora... che figura ci facciamo :)

X