Raduni Club Alfa Italia Anniversario GTA - Raduno Internazionale a SPA Italia 2012

Io non sarò presente purtroppo,ho avuto altri impegni sopraggiunti a cui non posso mancare. Mi spiace non essere dei vostri ragazzi ma il lavoro chiama... ;)
 
Ultimi 8 posti... per ora 58 Alfa, di cui 16 GTA :D

Purtroppo non posso prenotare, manca ancora molto e purtroppo con il mio lavoro, posso sapere se sono libero solo qualche settimana prima, (salvo qualche eccezione) che sicuramente sarà troppo tardi.- Peccato, mi piacerebbe partecipare, è tanto che speravo di fare un raduno per "GTA" dove comunque potessero partecipare anche le altre Alfa Romeo, ci mancherebbe altro, pero' mi sarebbe piaciuto nell'insieme, fare un gruppo a parte per le "GTA".- Spero che il Direttivo un giorno organizzi questo tipo di raduno, dove poter parcheggiare o sfilare tutte le "GTA" e discutere poi tutti insieme, anche quelli non possessori di "GTA", sarebbe bellssimo.- Una curiosità "ricky1750", sei sempre l'unico Italiano?
 
Eh capisco i problemi, purtroppo in effetti richiedono di dare le adesioni parecchio in anticipo... fortunatamente no, non sono l'unico italiano ad andare su.. ci sono altre due GTA, e 5/6 lancisti... per il resto sono tutti inglesi e olandese (che a sti eventi ci vanno a nozze :D )
 
SPA Italia e' una manifestazione dedicata a tutta la produzione di auto italiane.. all'interno della manifestazione ci sono aree (ed eventi, come il compleanno delle GTA) dedicate ai singoli marchi... quindi c'e' l'area Alfa dedicata agli Alfisti presenti (e all'interno di questa c'e' un'area dedicata ai GTA, quest'anno, piu' l'evento in pista), e cosi' via per Lancia, Ferrari, Lamborghini,, De Tomaso, Fiat, Abarth.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avviso che c'e' ancora un posto e che l'organizzazione ha esteso il termine al 15/3 :D