Puglia ::ANNULLATO:: Raduno Natalizio Regione Puglia - 19 dicembre 2010 - Taranto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo molto pochi...

in effetti... troppo pochi.. peccato proprio giorni fa parlavo con un mio amico in cui dicevo.. appena c'è un raduno nn me lo perdo visto che sono da poco un ALFISTA anch'io :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Abbiamo ipotizzato per l'ultima settimana di novembre o per la prima di dicembre, ma avendo scarse adesoni abbiamo Quasi annullato il tutto.. che ne dite della seconda settimana di dicembre?

Ragazzi il mio consiglio è quello di scegliere una data e comunicarla. Le adesioni non possono essere date su data ignota, ovvio.
Mi raccomando poi, per fare un Evento ufficiale dovete chiedere autorizzazione al Direttivo (nella persona di Fransis) al quale vi consiglio comnque di rivolgervi per consigli sull'organizzazione.

Ragazzi il mio consiglio è quello di scegliere una data e comunicarla. Le adesioni non possono essere date su data ignota, ovvio.
Mi raccomando poi, per fare un Evento ufficiale dovete chiedere autorizzazione al Direttivo (nella persona di Fransis) al quale vi consiglio comnque di rivolgervi per consigli sull'organizzazione.

Audace ho provato a contattarti in pvt ma il "sistema" mi comunica che hai la casella di msg privati troppo piena. Comunque sia volevo comunicarti la mia disponibilità e ringraziarvi della fiducia accordatami. Oggi nel pomeriggio cerco di chiamarti così scambiamo 2 chiacchiere in merito.

Ritornando al raduno, mi scuso con tutti della mia assenza ma il lavoro è lavoro. Leggendo il msg pvt di "Anto145" vorrei proporvi come date o sabato 18 o domenica 19 Dicembre (per la quale opterei vista anche la preferenza per motivi lavorativi manifestata da "cuoresportivo86". Intanto nel pomeriggio ricontatto sia il museo sia la Marina Militare per la visita al Castello Aragonese per informarmi circa la disponibilità in quelle date. Fatemi sapere che ne pensate appunto per quelle date.
Per adesso la lista degli ipotetici partecipanti è questa. Vi prego di esprimere, TUTTI, una preferenza per la data a voi ottimale ed indicarmi il "livello" di certezza della vostra presenza o meno.

1. Leonardo950 (+1)
2. Anto145 (+1)
3. Chrisgt (+1)
4. Cosimo91
5. Cuoresportivo86

Vi premetto che io preferirei la domenica poichè sarei quasi sicuro d'essere a casa. Negli altri giorni fino ad una settimana prima circa non posso garantire la mia presenza.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X