Puglia ::ANNULLATO:: Raduno Natalizio Regione Puglia - 19 dicembre 2010 - Taranto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Investigator
cuoresportivo86
Cosimo91
Leonardo950 (+1)
Anto145 (+1)
Chrisgt (+1)
rokk75___________?? in forse ??
Audace + Flò
146 Forever


Questa la lista dei partecipanti aggiornata. In attesa di postarvi il programma approvato vi anticipo che tutte le attività (visita castello, visita museo; pranzo) son state DEFINITIVAMENTE prenotate per un numero di 15 partecipanti. Fatevi avanti ragazzi. Il prezzo complessivo dovrebbe essere 35€ per i non soci e 32€ per i soci. Da aggiungere la sola quota di ingresso al museo:
-5€ intero
-2,50€ <25anni
-gratuito: frequentanti studi superiori lettere/filosofia; architettura; archeologia; scienze della formazione. Occorre ovviamente presentare il libretto o un documento che attesti l'iscrizione ad una di queste facoltà.

Attendo la conferma di rokk75. Preciso, e credo sia inutile sottolinearlo ulteriormente, che non sono graditi "bidoni" dell'ultimo minuto. A conferma corrisponde presenza, anche per un discorso di correttezza nei confronti degli altri partecipanti che altrimenti si troverebbero a dover far fronte ad una quota di partecipazione maggiore.
Grazie!
 
Ultima modifica:
Non ci sarà nulla che già non sappiate, cmq nel primo pomeriggio sarà online il programma definitivo. Ripeto, giusto un pro-forma...nulla che già non sappiate. Per contattarmi, per qualsiasi delucidazione chiedetemi cel in pvt. ;) Notte a tutti ragassuoli!
 
nella mattinata della domenica io non ci sarei perchè la mia dolce metà è impegnata con la sua attività lavorativa.
Sarebbe possibile per me e lei raggiungervi solo al pranzo?
 
Certo, purche siate sicuri di venire, siamo ben lieti di accogliere ogni Alfista!
 
Ragazzi purtroppo non posso confermare la mia presenza...non mi hanno revocato le ferie per problemi a lavoro... :-(
 
Ragazzi io misà che devo tirarmi indietro........il lavoro mi chiama! Il fatto è che non è ancora niente di sicuro ma se serve una risposta subito purtroppo devo dire di no.....:smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029:
 
E mizzichetta andiamo bene a questo raduno...ci dobbiamo ritirare uno ad uno?? A chi tocca dopo?? No cmq sto scherzando...pero sai dispiace questa cosa che nn riuscite a venire...ci tenevo e sicuramente leo ancora piu di me a questo raduno natalizio....io spero solo in altri partecipanti..anche perche manca poco al raduno!
 
Ragazzi, inizia la ritirata? Scusate per ieri ma per esigenze lavorative non ho potuto connettermi...Cmq sia le adesioni sono fino al 12. Oggi pome vi posto sto benedetto programma ma non vi nego che sono seriamente scoraggiato anche perchè ho come il presentimento che di "ritiri" ne seguiranno ancora. Vedremo...
 
Cercherò in tutti i modi di esserci...ma per ora ci sono problemi seri al lavoro...e purtroppo la mia particolare attività lavorativa implica il dover (aimè) modificare continuamente i miei progetti.
Mi raccomando ragazzi, voi che siete sul posto non perdete questi eventi...è sempre un piacere stare insieme e fare gruppo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Investigator
Cosimo91
Leonardo950 (+1)
Anto145 (+1)
Chrisgt (+1)
rokk75___________?? in forse ??
146 Forever


9 sicuro + 1 in forse...attendo la sua conferma intanto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.