Anomalia abbaglianti fari matrix led

Ciao max, smonta i due passa ruota in plastica , ( lo so è una seccatura ma sarai molto comodo anche con le brugolae da 6mm quelle normali).
 
Grazie mille per le preziose info...buona giornata
Ciao max, smonta i due passa ruota in plastica , ( lo so è una seccatura ma sarai molto comodo anche con le brugolae da 6mm quelle normali).
Ciao grazie mille per le preziose info...buona giornata!
 
  • Like
Reactions: Squily93
Grazie mille per le preziose info...buona giornata

Ciao grazie mille per le preziose info...buona giornata!
Max scusami mi sono confuso, sotto al gommino ke toglierai trovi un perno con testa esagonale, lo puoi ruotare con bussolotto da 6mm
 
  • Like
Reactions: Max D
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi,
aggiornamento al 2 settembre.
Finalmente, in un paio d'ore, a questi' ultimo appuntamento hanno risolto il problema dei fari.

Non hanno seguito, ovviamente le indicazioni della casa madre, perché la prima volta non è servito a nulla, ma semplicemente le preziose indicazioni di Squily93, grande👏👏💪.
Però, a loro dire, senza smontare i passaruota, aggiungerei meglio così😅
Grazie Squily93.
Buona serata a tutti.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Max è stato un vero piacere poterti aiutare, ecco queste sono le cose belle e funzionali dei forum 💪😉.... loro con le chiavi a bussola a snodo possono arrivare edietro al faro senza problemi, noi che ci cimentiamo nel nostro garage con le chiavi del 1800 allora il passaruota ci tocca toglierlo 🤣🤣🤣😆
 
  • Like
Reactions: Max D
Grazie delle info. La prossima settimana ho appuntamento in officina Alfa per lo stesso intervento. Ho fatto tesoro delle preziose informazioni!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho lo stesso problema nella mia Stelvio 2024 all'officina autorizzata Alf Romeo mi hanno detto che c'è un richiamo per questo difetto, la debbo portare lunedì prossimo per sistemare il tutto
 
Max è stato un vero piacere poterti aiutare, ecco queste sono le cose belle e funzionali dei forum 💪😉.... loro con le chiavi a bussola a snodo possono arrivare edietro al faro senza problemi, noi che ci cimentiamo nel nostro garage con le chiavi del 1800 allora il passaruota ci tocca toglierlo 🤣🤣🤣😆
Comunque, non hanno avuto vita facile anche con le chiavi più evolute😅, hanno faticato parecchio nell' infilare le mani in mezzo alle mini lamiere.
Poi scherzando, mi riferivano che la loro pelle è più dura della nostra, perché abituati a tribolare in quelle situazioni, sono quindi esenti da tagli sulla pelle😂😂.
 
X