Ciao grazie mille per le preziose info...buona giornata!Ciao max, smonta i due passa ruota in plastica , ( lo so è una seccatura ma sarai molto comodo anche con le brugolae da 6mm quelle normali).
Max scusami mi sono confuso, sotto al gommino ke toglierai trovi un perno con testa esagonale, lo puoi ruotare con bussolotto da 6mmGrazie mille per le preziose info...buona giornata
Ciao grazie mille per le preziose info...buona giornata!
Comunque, non hanno avuto vita facile anche con le chiavi più evoluteMax è stato un vero piacere poterti aiutare, ecco queste sono le cose belle e funzionali dei forum.... loro con le chiavi a bussola a snodo possono arrivare edietro al faro senza problemi, noi che ci cimentiamo nel nostro garage con le chiavi del 1800 allora il passaruota ci tocca toglierlo
![]()
Post n°17 ma le discussioni le leggete??Ciao a tutti, anche io ho montato i fari Matrix su Stelvio 2017, mi aiutate a regolarli correttamente per favore?