Anomalia navigatore??

Giulietta@241

Alfista principiante
29 Ottobre 2016
224
55
29
61
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tb
Salve s tutti,
ho impostato sul mio navigatore (Radionav 6,5") di NON segnalarmi la presenza di autovelox ma nonostante questa impostazione quando percorro una strada dove c'è il vkntrollondella velocità il nav. inizia a segnalare continuamente con un BIP (ogni 2 sec) per tutto il tratto di strada sotto controllo ....è normale??
 
È normale perché non hai disattivato la funzione nel menù
 
Ciao wurth,
a quale menù ti riferisci?
Io l'ho disattivata dal menù del Nav ti allego una foto .
IMG_1477947424.862402.jpg
 
Però mi BIPPA quando ci sono gli autovelox , ho anche impostato il superamento limite a 50 km/h...
Quindi non funziona??[emoji33]
 
Però mi BIPPA quando ci sono gli autovelox , ho anche impostato il superamento limite a 50 km/h...
Quindi non funziona??[emoji33]
Strano....io ho provato ed il mio non bippa. Ma sono sicuro che ce qualcosa da settare.....togli totalmente il superamento limite.
 
Ultima modifica:
Togli anche la spunta "mostra autovelox"
 
Approfitto per chiedere se c'è qualcuno di Torino che ha la stessa anomalia perché mi capita sempre sul tratto di corso Unità d'Italia dove c'è un tratto di autovelox(limite 70 km/h) di un paio di km....e mi BIPPA per tutto il tratto anche se vado a 30 km/h.
Con le impostazioni che ho postato nella foto mi aspetterei
a)di vedere l'autovelox sulla mappa
b)non dovrebbe BIPPARE che c'è l l'autovelox
c)BIPPARE se supero i 120km/h
Comunque provo a cambiare impostazioni ...però come scritto da None dovrebbero essere funzioni diverse....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto