Anomalia navigatore??

Ho tolto tutte le "spunte"....ma continua a BIPPARE..[emoji17]

Hai controllate se devi confermare quando togli le spunte?

Non c'è nessuna conferma, però adesso quando seleziono le impostazione nelle schermata non compare nessuna spunta quindi dovrebbe essere giusto.... però BIPPA .....[emoji17]

- Informazione Pubblicitaria -
prova a:
1) staccare la batteria per qualche minuto e vedere se ritorna a funzionare correttamente
2) provare a portare tutte le impostazioni di fabbrica (cè una tasto per questa operazione)

Purtroppo anche io non riesco a togliere il BEEP, e di prove ne ho fatte tante....credo che sia un problema del navigatore, tra l'altro mi perde spesso il segnale GPS e quindi si blocca, magari quando sei in città ....

Purtroppo anche io non riesco a togliere il BEEP, e di prove ne ho fatte tante....credo che sia un problema del navigatore, tra l'altro mi perde spesso il segnale GPS e quindi si blocca, magari quando sei in città ....

Ciao, quando sei in citta e magari sei tra palazzi alti e alberi molto folti, può darsi che il segnale del gps non viene più captato, è un po come se entrassi in galleria..

Ciao, è un BUG del navi, anche la mia ho tolto tutte le spunte possibili ed immaginabili ma ho due autovelox che me li segna comunque, devo mettere la spunta su "avvisi autovelox" e poi toglierla e non lo segnala più, ma poi se spengo e riaccendo la vettura torna come prima e lo risegnalo....

Ciao, anche io ho questo fastidiosissimo problema, viaggio spesso e risulta davvero insopportabile.
E' possibile che resettando tutto il sistema (staccando la batteria) si risolva? Non vorrei fare danni. Grazie

Ho sentito che è uscito un aggiornamento Uconnect 16.11.41, qualcuno ne sa qualcosa? Magari hanno risolto il BUG.... settimana prossima passo dal concessionario e chiedo.

• Like
Reactions: Giulietta@241
X