ero con il telefonino e non potevo scrivere tutto bene.
Ho cambiato i pneumatici e sono andato a provarli, ho fatto una pausa e poi ho ripreso le prove, ritenendo che il sistema vedendo modificare le cose al suo intorno ricalcolasse i parametri in base alla nuova situazione, e cosi' ho fatto un bel giro in auto ed ad un certo punto ho visto spegnersi la spia gialla triangolare .., ho accostato spento e rimesso in moto e ... VOILA' niente allarmi tutto ok, mi rifunziona il DNA e faccio un po di prove tra le tre modalita' per capire quali siano le differenze e cosi' girando e rigirando ad un certo punto, dopo un bel po di molti kilometri, mi riappare la spia gialla ed alle accensioni ripropone le stesse cose che ho scritto all'inizio. Il fatto che gli allarmi siano spariti dopo la regolarizzazzione dei ritmi delle ruote non e' una coincidenza senza motivo, non era mai successo prima!, ma potrebbe essere il motivo per il quale l'allarme e' rientrato ma poi e' uscito di nuovo per un altro motivo che non era noto prima della riattivazione 'inclusione dello stesso sistema che genera il secondo allarme