antenna 147 e similari

x me meglio l'estetica tanto io la radio da quando ho la macchina non l'ho mai usata e mai la userò credo non ci sia neanche una stazione che mi piaccia sempre musica di m...a metto i miei bei cd imbottiti di mp3 e chissenefrega della ricezione! :grinser021:
 
si ma a questo punto il problema diventa poi il furto e/o quando porti a lavare la makkina...
 
Vi posto la mia antennina, che ne dite ???
 

Allegati

  • antenna.JPG
    antenna.JPG
    334.5 KB · Visualizzazioni: 199
  • antenna.JPG_thumb
    25.4 KB · Visualizzazioni: 119
carina...anke se ultimamente il mio amico rivenditore ha preso delle antenne sempre cromate arrotondate alla punta con scritta a caratteri cinesi neri...molto bella
 
scafnapoli ha detto:
carina...anke se ultimamente il mio amico rivenditore ha preso delle antenne sempre cromate arrotondate alla punta con scritta a caratteri cinesi neri...molto bella

Sarei curioso di vederla !!!? .: sgrat :. .: sgrat :.
 
raga scusate,ma cambiare la canna da pesca cn un'altra antenna +piccola,oltre ke meno ricezione x la radio,comporta altri problemi?ad esempio influisce sul funzionamento del navigatore???illuminatemi ke so 1pò ingnorante:D gracias
 
hai il navi incorporato?

cmq è solo un fatto estetico nn cambia nulla nemmeno per la ricezione radio
 
si ho il nav+connect..cioè anke io vorrei un'antenna +bella esteticamente,ma nn vorrei ke poi il nav nn mi funzioni+..qst volevo sapè;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bisogna vedere nello specifico che antenna monti, in breve:
- se monti un antenna integrata che fa tutto (gps, gsm, tv, am/fm) o anche solo GPS e am/fm dovresti avere una base dell'antenna più grossa, il che significa che avrai nella base dell'antenna l'antenna GPS e l'asta (se non hai la TV) è una normalissima asta per ricezione AM/FM, se invece hai la tv l'asta è in materiale diverso per ricevere anche le frequenze tv!
- se invece hai una antenna con base piccola allora sinifica che tu hai un antenna AM/FM esterna e un'antenna GPS magnetica sistemata da qualche altra parte nella macchina, per esempio sotto il cofano motore o vicino l lunotto dietro.

se vuoi vedere delle aste per la tua auto vai a questo link, sconto 25% ai membri ClubAlfa.it.

ARMONICA. Vendita autoradio,mascherine radio,connettori, altoparlanti, sistemi audio per auto
ARMONICA. Vendita autoradio,mascherine radio,connettori, altoparlanti, sistemi audio per auto
ARMONICA. Vendita autoradio,mascherine radio,connettori, altoparlanti, sistemi audio per auto

un saluto, Paolo