massimodl
Super Alfista
no, ho messo una sim e carico i soldi una volta l'anno. il resto è un comune antifurto volumetrico.
Grazie!no, ho messo una sim e carico i soldi una volta l'anno. il resto è un comune antifurto volumetrico.
Anche io come altri ho genertel con quality driver che include supporto satellitare in caso di furto ma a mio avviso il volumetrico serve anche in caso ti rompano il vetro per rubare dentro: se non ce l'hai quelli stanno li indisturbati a ravanare per mezz'ora...
Vi volevo chiedere invece se con l'assicurazione satellitare si ha un vincolo temporale? Ovvero, si è obbligati a rimanere un tot di anni con la stessa compagnia?.... la prossima settimana mi consegneranno lo Stelvio e devo fare l'assicurazione...
Grazie, con le compagnie online sarà un po' piu complicato a restituire il modulo gps una volta disdetto il contratto...Assolutamente no. L'unica cosa è che se monti il modulo gps dall'installatore, devi pagare la rimozione.
Io ho preso quello "autoinstallante" (da mettere sulla batteria) e lo posso smontare da solo e riportarlo all'assicurazione