Antifurto Alfa 147

Praticamente ha un costo che oscilla tra circa 200 e 400€ a seconda dei modelli di auto
 
In definitiva? Antifurto elettronico + meccanico (Esempio bullock oppure blockshaft)

Cerchiamo di trarre delle conclusioni? Io l'auto senza niente (L'immobilizer penso sia niente...) non la vado lasciando tanto tranquillo...peferisco allora prendere la 156 che non è nuova (Ma è nuovissima...) ed ha l'antifurto vol. antisoll. ...
 
piu ne hai meglio è....se la paura è il furto dellintera auto, se metti il volumetrico con antisollevamento sei gia ok il blockshaft è un lusso ma a mio modo di vedere inutile....se la carichi su un autocarro!
 
Partendo dal fatto che se te la vogliono rubare c'è poco da fare, un antifurto volumetrico è comunque utile per disturbare il ladruncolo od il drogato di turno anche dal solo cercare oggetti di valore dall'auto.

:decoccio:
 
Informandomi in giro nelle officine sono venuto a conoscenza del fatto che mettendo il BLOCK SHAFT (Meccanico) oppure un altro antifurto volumetrico antisollevamento ecc. ecc. (Elettronico) si perde la garanzia ufficiale...me che modi sono? Io l'originale non voglio metterlo...mi sa di truffa...sono sempre legato così al loro e non mi va questo...cosa posso fare...ma che modi...cade la garanzia se monti un Meccanico/Elettronico...sono proprio bastardi...poi ti difetta una chiave pergiunta NUOVA come mi è già successo e finisce che vado in bestia...bastardi...ogni due e tre sono a cercare di far funzionare la chiave (156) perchè in garanzia non me l'hanno voluta cambiare...pensanop che la gente è ********** come loro che non sanno nemmeno progettare una chiave che non si guasti dopo due/tre mesi...che schifo.
 
Ogni cosa installi su un autovettura fa perdere la garanzia (anche l'autoradio) ovviamente se il danno si è verificato in conseguenza alla successiva installazione; se per caso monti l'antifurto, ma ti si spezza la cinghia dopo 5000 km è ovvio che la garanzia te la copre perchè non c'è correlazione tra le due cose..
 
Informandomi in giro nelle officine sono venuto a conoscenza del fatto che mettendo il BLOCK SHAFT (Meccanico) oppure un altro antifurto volumetrico antisollevamento ecc. ecc. (Elettronico) si perde la garanzia ufficiale...me che modi sono? Io l'originale non voglio metterlo...mi sa di truffa...sono sempre legato così al loro e non mi va questo...cosa posso fare...ma che modi...cade la garanzia se monti un Meccanico/Elettronico...sono proprio bastardi...poi ti difetta una chiave pergiunta NUOVA come mi è già successo e finisce che vado in bestia...bastardi...ogni due e tre sono a cercare di far funzionare la chiave (156) perchè in garanzia non me l'hanno voluta cambiare...pensanop che la gente è ********** come loro che non sanno nemmeno progettare una chiave che non si guasti dopo due/tre mesi...che schifo.

Perchè invece non installi l'originale da te? lo fa la meta system ed è ottimo,se avessi saputo pria che era disponibile anche per la mia versione con chiave telecomando l'avrei fatto,si interfaccia facilmente con l'auto e non ti scoccia con due o tre telecomandi in giro per casa,usa la chiave originale. Io farei così.
Poi mi raccomando,evitiamo linguaggi coloriti,capisco le vostre disavventure ma ci leggono pur sempre tanti utenti. :)
 
Si però i linguaggi coloriti fanno capire la pasta di cui sono fatte queste aziende...quando mi si ruppe la chiave nuova per la 156 giurai di non comprare più alfa se il trattamento che riservano è questo eppure o voluto essere italiano ancora anche se all'ALFA non meritano tanto...almeno il linguaggio colorito permettetemelo...a quest'ora avrei dovuto già prendere una FIESTA GPL TITANIUM FULL OPTIONAL...perchè le stanno proprio regalando tra incentivi e cose varie...ma ho voluto restare fedele...avrò fatto bene.
 
Ho deciso che comprero il BULLOCK AERO PLUS...il modello da volante diciamo che costa qui a CT 125 EURO...successivamente farò una polizza FURTO ed INCENDIO + ATTI VANDALICI e più in là dopo aver fatto il primo tagliando a settembre vediamo se posso mettere l'antifurto VOL. ANTISOLL. ORIGINALE...poi alla fine ma proprio alla fine farò l'estensione della garanzia...

QUINDI...io consiglio...per chi ha un'auto ancora in garanzia...

1) Antifurto meccanico BULLOCK AERO PLUS -- 125 EURO (X Volante...lo ricopre completamente con un guscio metallico a forma di piatto...si apre un pò come il piatto da sala operatoria a fiamma blu in PREDATOR 2...dopo la caduta dai palazzi verso la fine del film...qualcuno ricorda?)

2) Eventualmente aggiungere BULLOCK EXCELLENCE 80 EURO (X Pedaliera...)

3) Polizza furto+incendio+atti vandalici -- 180/200 EURO circa per 6 mesi

4) Antifurto elettronico ORIGINALE -- 400/450 EURO

E' salato lo so...e pensare che comunque l'auto è sempre in garage, ma quando si lascia in giro come si fa a stare tranquilli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi pare fin troppo se l'auto è custodita in box chiuso.

:)