antifurto e apertura portellone da telecomando

Paolo Rm

Nuovo Alfista
9 Novembre 2008
13
1
4
RM
Regione
Lazio
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd 16 v
Ciao,

Anche sulle vostre alfa prima di aprire il portellone dal telecomando dovete disinserire l'antifurto con il tasto di apertura-chiusura porte poi tasto del portellone altrimenti suona ? se così fosse perde un po di praticità questa doppia apertura

Ciao,

Anche sulle vostre alfa prima di aprire il portellone dal telecomando dovete disinserire l'antifurto con il tasto di apertura-chiusura porte poi tasto del portellone altrimenti suona ? se così fosse perde un po di praticità questa doppia apertura

Nella mia funziona così ma penso sia dovuto al fatto che, avendo la possibilità di prenderlo direttamente in Metasystem, l'ho montato dopo e non direttamente in fabbrica.

:decoccio:

Probabilmente l'apertura del solo portellone non disattiva l'antifurto e pertanto questo fa si che suoni. Secondo me è una sicurezza maggiore.
Ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io ho una 156 2à serie 2004 sw e quando apro il baule con antifurto inserito un doppio lampeggio mi avvisa, poi quando lo chiudo fa 1 lampeggio e si inserisce da solo l'antifurto

:smiley_001: :smiley_001: sembra molto strano... l'antifurto non dovrebbe scattare con l'apertura del portellone :confused::confused: io credo sia solo un problema o al livello della centralina o del cablaggio

Si anche la mia 156 fa così, ma mi sembra più che giusto dato che all'esterno sul portellone non ci sono leve o pulsanti di apertura, quindi se non avessi il telecomando per il portellone dovresti prima aprire la portiera lato guida, disattivando quindi l'antifurto, e poi tirare la leva di apertura del portellone. Fa meglio la 156 2a serie di Autocontrol.

Ciao ragazzi anche io ho una 156 seconda serie e quando spingo il tasto di apertura portellone si disattiva l'antifurto quando lo chiuso si inserisce ancora