Antifurto giordan gt685 - Informazioni

Discussione in 'Elettronica' iniziata da af1sport, 16 Novembre 2008.

  1. Ciao a tutti , espongo velocemente il mio problemo e spero che qualcuno mi possa dare una mano , la mia alfa 145 non dispone di chiusura centralizzate e ho voluto acquistare su ebay un antifurto universale giordan gt685 , l'utilizzo che mi serve è quello soltanto degli urti in modo tale che la sirena si attivi , ho testato velocemente l'allarme collegando il positivo e il negativo , ma c'è un problema che mi affligge che dopo 25 secondi si autoinserisce l'antifurto , come posso eliminare questo problema? Tenendo presente che dietro la centralina dell'antifurto sono presenti dei ponticelli cz1 cz2 cz3 e cz4 (che indica l'autoinserimento) , ho provato a spostare il cz4 che indica l'autoinserimento ma sembra che non fa nulla , e dopo i 25 secondi rimane sempre il problema. L'antifurto in questione è questo :

    foto Antifurto giordan gt685 - Informazioni - 1

    grazie in anticipo
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche:
    1. ELETTRY
      Risposte:
      1
      Visite:
      1,324

  3. Re: Antifurto strano..

    beh cosi ci dai poche info...magari prova a postare o mandami in pm lo schema o il manuale di istruzioni.
    ma poi scusa perche la devi disattivare questa funzione??
     
  4. Re: Antifurto strano..

    Può essere anche che invece di inserirsi l'antifurto si inserisca il blocco motore,la cosa è differente. In tal caso la vettura non andrà in moto ma non verrà ne chiusa ne niente. Dai una letta alle istruzioni.
     
  5. vi ringrazio per avermi risposto ma il problema è un altro, mi spiego meglio, io non voglio che mi blocchi l'accensione ,infatti io non voglio collegare l'accensione (nonostante mi abbiano dato il rele ) , il problema che se io cammino dopo 25 secondi si autoinserisce l'allarme e vorrei eliminare il problema, perchè se non elimino questo problema l'allarme dell'auto suona, per eliminare questo problema devo necessariamente collegare i cavi sul blocchetto dell'accensione oppure c' è un altro sistema.?
     
  6. Ovvio che se tu non hai ancora collegato tutto l'antifurto,stupidamente non si accorge se il quadro ella vettura è acceso o spento,sono idue comandi positivo e negativo sotto chiave che danno magari il consenso o meno a questa funzione.
     

  7. Si su questo ti do ragione , però poi una volta che lo collego il problema rimane perchè in automatico dopo i 25 secondi che non accendo il quadro si riattiva , invece io vorrei eliminare questo problema. cmq vedrò al limite di scannerizzare una copia dello schema , grazie a tutti :decoccio:
     
  8. #7 af1sport, 22 Novembre 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Il problema è il seguente : io non voglio collegare l'allarme al quadro , voglio collegare soltanto il positvo e il negativo , però c'è un problema che dopo 25 secondi si inserisce in automatico l'allarme, quali cavi devo tenere in considerazione per eliminare questo problema ? Grazie

    ragazzi vi metto a dispozione lo schema del mio antifurto ecco qui:
    foto Antifurto giordan gt685 - Informazioni - 2 foto Antifurto giordan gt685 - Informazioni - 3 .:blink:.
     
  9. sulla sinistra nel connettore CZ4 hai provato a rimuovere e non a spostare il ponticello?
    io proverei prima i due CZ4 spostati e poi i due CZ4 rimossi...
    facci sapere
     
  10. Ciao, ho montato oggi il tuo stesso antifurto sulla mia alfa 146... Anch'io non ho collegato niente all'accenzione cmq per quanto riguarda il tuo problema dei 25 sec perché devi collegare il filo blu ai fili della plafoniera dell'auto...
    In pratica se tu disattivi l'antifurto e dopo 25 sec non apri la portiera si reinserisce, collegando il filo al comando centrale, quando apri la portiera arriva il comando alla centralina e si disattiva il conto alla rovescia dei 25 sec...
    Nn sò se sono stato chiaro cmq se vuoi informazioni per il montaggio sarò felice di aiutarti...
    Ciao :decoccio:
     
  11. finalmente problema risolto!!!!