Antifurto Mosquito

Io continuo a pensare:
1) Antifurto della casa
2) Assicurazione completa di tutto e su tutto senza franchigie
3) Antifurto Gps Trackting autoricaricabile (in aggiunta a quello Alfa se proprio si vuole)

L’ assicurazione e’ sicuramente fondamentale. Inutili invece sia L’ antifurto di casa madre( come qualsiasi altro di concezione classica) che il gps.
 
L’ assicurazione e’ sicuramente fondamentale. Inutili invece sia L’ antifurto di casa madre( come qualsiasi altro di concezione classica) che il gps.
Pensiero che non condivido nella maniera più assoluta: i professionisti con il mosquito ci fanno colazione
 
Pensiero che non condivido nella maniera più assoluta
L’ antifurto della casa viene spazzato via una volta clonata su la chiave. Stesso discorso per il tracker: quando il ladro entra e’ già bello che disturbato, e poi smontato una volta che la vettura e’ in un posto tranquillo
 
L’ antifurto della casa viene spazzato via una volta clonata su la chiave. Stesso discorso per il tracker: quando il ladro entra e’ già bello che disturbato, e poi smontato una volta che la vettura e’ in un posto tranquillo
Te lo ripeto: i ladri con mosquito ci fanno colazione.
Chiedimi perchè lo so 🤣
Ben felice se tu decidi per questo sistema
 
Ma voi sulle vostre Tonale cosa avete montato? Ultimamente stanno sparendo un po’ di auto anche qua nel pescarese dove abito io e mi sto preoccupando, poi ogni tanto torno in Campania e là ahimè, c’è il tiriste primato dei furti d’auto….
 
Te lo ripeto: i ladri con mosquito ci fanno colazione.
Chiedimi perchè lo so 🤣
Ben felice se tu decidi per questo sistema
E di grazia, quali garanzie offrono L’ antifurto di serie, che ti ripeto non ha neppure il tempo di intervenire perché disinnescato come farebbe il proprietario e il gps che viene jammato. Credo tu non conosca neppure come funzioni mosquito
Ma voi sulle vostre Tonale cosa avete montato? Ultimamente stanno sparendo un po’ di auto anche qua nel pescarese dove abito io e mi sto preoccupando, poi ogni tanto torno in Campania e là ahimè, c’è il tiriste primato dei furti d’auto….
Non c e’ altro che blockshaft o un sistema canbus come mosquito Igla o simili. Oltre alla polizza naturalmente
 
E di grazia, quali garanzie offrono L’ antifurto di serie, che ti ripeto non ha neppure il tempo di intervenire perché disinnescato come farebbe il proprietario e il gps che viene jammato. Credo tu non conosca neppure come funzioni mosquito
Mentre tu vedo che conosci bene i gps visto che generalizzi parlando di jammer.
Usciamo dai soliti luoghi comuni per favore
 
Mentre tu vedo che conosci bene i gps visto che generalizzi parlando di jammer.
Usciamo dai soliti luoghi comuni per favore
Li conosco bene e ti assicuro che sono inutili senza eccezioni. Non mi hai ancora detto in cosa consiste la super-mega sicurezza dell’ antifurto della casa. Sono curioso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X