deterrente per cosa? se all'autogrill te la aprono per rubare le valige? allora un volumetrico...... con sirena! deterrente per il ladruncolo che vuole rubare l'auto per recuperare delle parti? come proposto prima, interrompi un filo che alimenta la poma della benzina con un semplice sistema PASSIVO faidate che sai solo tu..... deterrente per chi vuole a tutti i costi la tua auto? nessuno, solo una assicurazione seria!Non capisco neppure io. A parte il block shaft che però è invasivo e crea problemi con la garanzia, cosa bisogna montare per avere un minimo di deterrente?
Un anno di Tonale, 16.000 km, 0 problemi, 2 campagne di servizioIo si e visto che faccio l'avvocato e conosco le leggi e le rispetto ....questa è l'unica cosa che mi interessa e che voglio rimarcare a chi pone domande sull'opportunità meno di certi sistemi.
Oppure vuoi essere tu a stabilire come deve indirizzarsi la discussione alla luce del titolo del thraed?
Ergo: non toccate le macchine sopratutto se sono in garanzia se non volete poi piangere "bocconi amari"
La Tonale ne ha già abbastanza di problemi di suo
Cosa più saggia (come detto)solo una assicurazione seria!
Anche io Umberto nessun problema: lo dicevo per chi (tanti) ne ha avuti.Un anno di Tonale, 16.000 km, 0 problemi, 2 campagne di servizio
3) però anche lui assorbe...Io continuo a pensare:
1) Antifurto della casa
2) Assicurazione completa di tutto e su tutto senza franchigie
3) Antifurto Gps Trackting autoricaricabile in aggiunta a quello Alfa se proprio si vuole >> My Alert (io li ho tutti e due)
Avranno tagliato i semiassi e via.. li si possono avere tt gli antifurti cje vuoi.. forse i blocca ruote erano i più efficaci!!In ogni caso, Mosquito (come qualunque altro antifurto installato "a regola d'arte" da chi lo fa per mestiere) NON interrompe la garanzia.
E ogni antifurto, o presunto tale, è cmq un pezzettino in più di disturbo ai ladri.
Io ho un gps autoinstallato di cui sono perfettamente conscio della sua "inutilità" se arriva qualche ladro con un jammer che ormai si trova a pochi euri su internet.
Ma non tutti i ladri sono così tecnologici.
Condivido in pieno il discorso di un interruttorino nascosto che blocca qualcosa che non fa mettere in moto.
Sono favorevole alle cassettine di sicurezza delle OBD...
Insomma, qualunque sistema può "ritardare" di qualcosa il tentativo di furto.
Ma tanto se te la vogliono portar via, non ci sta un cazzo da fare indipendentemente dal sistema di antifurto.
Guardate questo furto :
Rido non per il fatto del furto, ma per quello che ho appena detto : se te la vogliono portar via, non ci sta un cazzo da fare...
Questo no: non è sottocorrente3) però anche lui assorbe...