Antifurto Mosquito

Secondo me i sistemi meccanico e uno dei migliori perché si deve tribolare per scassinarli.. al ladro interessa avere accesso al obd e centralina per fare presto… poi se clonano la chiave o trovano un sistema per mandare lo stesso segnale del telecomando del antifurto auto te la rubano in pochissimo tempo… un bel interruttore che blocca i motorini del freno a mano sempre inseriti poi voglio vedere dove vanno!!

Li conosco bene e ti assicuro che sono inutili senza eccezioni. Non mi hai ancora detto in cosa consiste la super-mega sicurezza dell’ antifurto della casa. Sono curioso
Ho parlato di super mega sicurezza? io contrariamente a te sono realista e non considero gli antifurti validi deterrenti e non vivo di paranoie

Ci rivediamo in garanzia soprattutto con il blockshaft
Che possa invalidare la garanzia purtroppo si ci può stare, come qualunque cosa montata fuori dalla rete. Ma non era di questo che si discuteva.

- Informazione Pubblicitaria -
Che possa invalidare la garanzia purtroppo si ci può stare, come qualunque cosa montata fuori dalla rete. Ma non era di questo che si discuteva.
Io si e visto che faccio l'avvocato e conosco le leggi e le rispetto ....questa è l'unica cosa che mi interessa e che voglio rimarcare a chi pone domande sull'opportunità meno di certi sistemi.
Oppure vuoi essere tu a stabilire come deve indirizzarsi la discussione alla luce del titolo del thraed?
Ergo: non toccate le macchine sopratutto se sono in garanzia se non volete poi piangere "bocconi amari"
La Tonale ne ha già abbastanza di problemi di suo ;)

• Like
Reactions: Loris e Ale1975
Top visto il prezzo ne metto pure 4!! Manco si avvicina al auto!!

Allegati

• 38F2DD79-C3B5-4A34-9016-1C2D59516CA1.png
    38F2DD79-C3B5-4A34-9016-1C2D59516CA1.png
    40.2 KB · Visualizzazioni: 65
Io si e visto che faccio l'avvocato e conosco le leggi e le rispetto ....questa è l'unica cosa che mi interessa e che voglio rimarcare a chi pone domande sull'opportunità meno di certi sistemi.
Oppure vuoi essere tu a stabilire come deve indirizzarsi la discussione alla luce del titolo del thraed?
Ergo: non toccate le macchine sopratutto se sono in garanzia se non volete poi piangere "bocconi amari"
La Tonale ne ha già abbastanza di problemi di suo ;)
E cosa vuol dire. Allora il discorso e’ questo: a livello di garanzia qualsiasi installazione non effettuata nel circuito degli autorizzati può invalidarla, quindi corretto non installare nulla che non sia previsto dal catalogo accessori. Tecnicamente il discorso è’ molto diverso.
Vuoi farmi da "portaborse " a San Vittore 🤣: io non ho nulla da insegnare.....io ;)
Stai girando intorno… limitati a esprimere il tuo pensiero legale. Lascia quello tecnico a chi sa

Stai girando intorno… limitati a esprimere il tuo pensiero legale. Lascia quello tecnico a chi sa
Io infatti ho espresso un pensiero legale (che sembra tu conosca poco visto come parli)
Per quello tecnico io parlo, infatti, "de relato" (e, permettimi, mi fido un tantino di più di chi li "studia per lavoro"......a buon intenditor 😄)
Comunque: vuoi metter Mosquito? Mettilo: ben felice per te
Per me l'argomento si può chiudere qui

Pensiero che non condivido nella maniera più assoluta: i professionisti con il mosquito ci fanno colazione
E no qui stai esprimendo un giudizio tecnico, privo di fondamento. Ma sarei felice di leggere una spiegazione tecnica

X