Antifurto Mosquito

Un Mosquito o altri, per poco che assorbano, cmq assorbono un pò di corrente ad auto spenta.
Non vi preoccupate di questo se usate la macchina almeno quelle 2 o 3 volte a settimana. Se di più, non esistono problemi di sorta.
Se la usate meno di quelle 2 o 3 volte a settimana, allora i problemi è vero che possono facilmente sorgere.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e Louis 63
Ha messo una foto (era un qualcosa che si faceva anche negli anni 80)
Un Mosquito o altri, per poco che assorbano, cmq assorbono un pò di corrente ad auto spenta.
Non vi preoccupate di questo se usate la macchina almeno quelle 2 o 3 volte a settimana. Se di più, non esistono problemi di sorta.
Se la usate meno di quelle 2 o 3 volte a settimana, allora i problemi è vero che possono facilmente sorgere.
Condivido
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Lo stacca batteria… si usa spesso sui mezzi pesanti e da cantiere con tt elettronica che hanno le auto ora e indispensabile se auto rimane ferma un po’ perché tt gli assorbimenti delle centralina anche da spento per giorni riescono a scaricare la batteria… in qualche settimana…
 
Miglior antifurto? Intercetti il filo della pompa della benzina e metti un interruttore nascosto dentro l'abitacolo. E' una soluzione "faidate" quindi nessuno può sapere e immaginare come e dove... tutte le altre soluzioni "standard" fatta la protezione, trovato l'inganno!!!!!!
 
Ho un meta system che sono gli antifurti montati dalla fca di serie, con programmatore, settato per tonale, sirena autoalimentata ecc ecc, ho misurato gli assorbimenti in stby e non me la sono sentita di installarlo..... ho già messo il gancio traino che per come è stato sviluppato (assurdo) ha un assorbimento costante, mentre altre soluzioni sempre per tonale sono sotto chiave..... no comment!
1710350886486.png
 
Ho un meta system che sono gli antifurti montati dalla fca di serie, con programmatore, settato per tonale, sirena autoalimentata ecc ecc, ho misurato gli assorbimenti in stby e non me la sono sentita di installarlo..... ho già messo il gancio traino che per come è stato sviluppato (assurdo) ha un assorbimento costante, mentre altre soluzioni sempre per tonale sono sotto chiave..... no comment!
Visualizza allegato 267390
Non ho capito il tuo ragionamento: puoi spiegarmelo meglio?
Vuoi dire che l'antifurto montato su Tonale è meglio non averlo?
 
Ho un meta system che sono gli antifurti montati dalla fca di serie, con programmatore, settato per tonale, sirena autoalimentata ecc ecc, ho misurato gli assorbimenti in stby e non me la sono sentita di installarlo..... ho già messo il gancio traino che per come è stato sviluppato (assurdo) ha un assorbimento costante, mentre altre soluzioni sempre per tonale sono sotto chiave..... no comment!
Visualizza allegato 267390
Le auto moderne sono tt così più o meno…
 
Non capisco neppure io. A parte il block shaft che però è invasivo e crea problemi con la garanzia, cosa bisogna montare per avere un minimo di deterrente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io continuo a pensare:
1) Antifurto della casa
2) Assicurazione completa di tutto e su tutto senza franchigie
3) Antifurto Gps Trackting autoricaricabile in aggiunta a quello Alfa se proprio si vuole >> My Alert (io li ho tutti e due)

 
  • Like
Reactions: gigivicenza