PS. Dell'antifurto parla anche il tuo amico LUMdove sono i sensori volumetrici? ad oggi non ne ho mai visto! casa madre, intendi installato dall'officina al momento della vendita ma aftermarket? hai il menu antifurto nel display centrale?

PS. Dell'antifurto parla anche il tuo amico LUMdove sono i sensori volumetrici? ad oggi non ne ho mai visto! casa madre, intendi installato dall'officina al momento della vendita ma aftermarket? hai il menu antifurto nel display centrale?

da qualche parte sono perchè devono vedere l'interno abitacolo.Domanda già fatta in apposita discussione cui ho risposto non avere la minima idea.
Rimane il fatto che suona sia se apri la porta con lo spadino sia se metti la mano a finestrino aperto (ergo da qualche parte devono pur esserci)
Al netto del fatto che tu dicevi non esserci l'antifurto sulla Tonale
certo, nella mia c'è... ma non ho fatto installare nulla, ho solo abilitato via canbus il sistema antifurto, ma senza volumetrici. le impostazioni dell'allarme sono nel menu dello schermo centrale. questo è "l'originale" di casa madre e non era abilitato al momento della consegna ne era ordinabile al momento dell'ordine. (auto ordinata e presa nuova)Domanda già fatta in apposita discussione cui ho risposto non avere la minima idea.
Rimane il fatto che suona sia se apri la porta con lo spadino sia se metti la mano a finestrino aperto (ergo da qualche parte devono pur esserci)
Al netto del fatto che tu dicevi non esserci l'antifurto sulla Tonale (cosa non vera)
curiosità, nel menu impostazioni, quali voci hai che si riferiscono al funzionamento del sistema antifurto? puoi scegliere, ad esempio, se fare e quanti colpi di clacson all'inserimento dell'allarme quando chiudi le porte?PS. Dell'antifurto parla anche il tuo amico LUM![]()
![]()
Non so cosa dirti: io non ho abilitato nulla (ci mancherebbe che tocco l'auto) e come detto funziona come raccontato. E' arrivata dalla fabbrica cosìda qualche parte sono perchè devono vedere l'interno abitacolo.
certo, nella mia c'è... ma non ho fatto installare nulla, ho solo abilitato via canbus il sistema antifurto, ma senza volumetrici. le impostazioni dell'allarme sono nel menu dello schermo centrale. questo è "l'originale" di casa madre e non era abilitato al momento della consegna ne era ordinabile al momento dell'ordine. (auto ordinata e presa nuova)

Se non hai le voci impostazioni nello schermo della auto è un allarme aftermarket installato dalla concessionariaNon so cosa dirti: io non ho abilitato nulla (ci mancherebbe che tocco l'auto) e come detto funziona come raccontato. E' arrivata dalla fabbrica così
Io non mi faccio troppe domande: ho già ben altro cui pensare![]()
Ma non diciamo eresie. La vettura è arrivata dalla fabbrica e scaricata dalla bisarca in mia presenza. Consegnata dopo un’ora di approntamento mentre bevevo il caffè con alcuni dirigenti di StellantisSe non hai le voci impostazioni nello schermo della auto è un allarme aftermarket installato dalla concessionaria
Tra parentesi: hai letto da qualche parte che non ho le impostazioni a video?Se non hai le voci impostazioni nello schermo della auto è un allarme aftermarket installato dalla concessionaria