Antifurto perimetrale optional con safe lock

No io l'ho sentita suonare diverse volte...diverse volte che era parcheggiata in un cortile sotto alla finestra dove ero è un'altra volta il mio vicino di box mi ha detto che dentro suonava...comunque la sirena non suona molto forte, la sirena della Brera suonava molto meno spesso ma il volume era decisamente più basso
Allora se non suona molto forte può darsi che io non l'abbia sentita......cmq mi devo mettere a fare qualche prova per capire quanto è sensibile e quanto tempo suona la sirena;)
 
Tornando un secondo al keyless: quando si apre basta inserire la mano nella maniglia, mentre quando si esce, basta chiudere la porta ed allontanarsi o c'è da schiacciare il pulsante sulla maniglia? Perchè se il caso è il secondo, non è molto comodo (ho una renault, dove basta chiudere ed allontanarsi e mi sembra molto più in linea con la comodità che vorrebbe dare questo sistema...)
 
Devi pigiare il pulsantino sulla maniglia
 
Tornando un secondo al keyless: quando si apre basta inserire la mano nella maniglia, mentre quando si esce, basta chiudere la porta ed allontanarsi o c'è da schiacciare il pulsante sulla maniglia? Perchè se il caso è il secondo, non è molto comodo (ho una renault, dove basta chiudere ed allontanarsi e mi sembra molto più in linea con la comodità che vorrebbe dare questo sistema...)

Si ma quando la parcheggi e vai via, vai via sempre tenendola d'occhio per vedere se si chiude o vai a fiducia? [emoji23]
Non mi sembra molto comodo, ma un po' ansioso...
 
  • Like
Reactions: None e AsdasdGiulia
Vado via tranquillo perchè si chiude a meno di 2 metri di distanza (forse meno) e oltre alle frecce ha un segnale acustico... Quindi tranquillissimo. :)
 
Preferisco il pulsante...
Premo si è chiusa, se voglio controllo e me ne vado.
Se per caso hai lasciato una porta aperta torni indietro?
 
  • Like
Reactions: None e numero8c
Preferisco il pulsante...
Premo si è chiusa, se voglio controllo e me ne vado.
Se per caso hai lasciato una porta aperta torni indietro?
Beh non mi è mai capitato di lasciare aperto, però volendo ho anche io il tasto da schiacciare x chiudere "manualmente" le serrature. Penso si tratti di abitudine, ma la comodità di allontanarsi senza pensare se ho schiacciato o meno il pulsante sia un plus, non un handicap...
 
Beh non mi è mai capitato di lasciare aperto, però volendo ho anche io il tasto da schiacciare x chiudere "manualmente" le serrature. Penso si tratti di abitudine, ma la comodità di allontanarsi senza pensare se ho schiacciato o meno il pulsante sia un plus, non un handicap...

Quindi anche con il keyless i pulsanti di apertura/chiusura sulla "chiave" ci sono e funzionano?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia (renault) ci sono, ma penso comunque su tutte le auto col keyless