Antifurto perimetrale optional con safe lock

Tornando alla sicurezza del keyless sulle porte, sembrerebbe che l'antenna si attivi solo quando una mano viene infilata dentro la maniglia di apertura; alla chiusura quando il pulsante sulla maniglia viene premuto. Se fosse così non dovrebbe essere tanto diverso dal premere il pulsante sul telecomando.
Qualcuno ne sa di più?
 
Tornando alla sicurezza del keyless sulle porte, sembrerebbe che l'antenna si attivi solo quando una mano viene infilata dentro la maniglia di apertura; alla chiusura quando il pulsante sulla maniglia viene premuto. Se fosse così non dovrebbe essere tanto diverso dal premere il pulsante sul telecomando.
Qualcuno ne sa di più?

Ho riletto l'articolo e compreso meglio la differenza, vi prego di ignorare la domanda
 
qnd mi rubarono la UNO (poi ritrovata) mi feci istallare dal mio elettrauto un interruttore nascosto sotto il piantone dello sterzo... non vi dico qnd gli amici chiedevano di guidare.. "certo che problema c'è..." e la macchina non partiva... "riconosce la mano del padrone..."
Adesso devi spiegare in cosa consiste esattamente questo interruttore
 
Beh sembra semplice :) sempre che questo interrutore non lo trovino :D
Ma non è che poi salta la garanzia?
 
Beh sembra semplice :) sempre che questo interrutore non lo trovino :D
Ma non è che poi salta la garanzia?
Ma ragazzi con questa storia della garanzia vi state un po fissando!che danno potrebbe fare un interruttore posto sulla fase della pompa carburante?brucia la pompa?non penso ma se anche lo facesse quello sarebbe l'unico pezzo che non potrebbero cambiati in garanzia....
Se si grippa il turbo che nesso di causalità ci sarebbe con questo benedetto interruttore?
 
Ma ragazzi con questa storia della garanzia vi state un po fissando!che danno potrebbe fare un interruttore posto sulla fase della pompa carburante?brucia la pompa?non penso ma se anche lo facesse quello sarebbe l'unico pezzo che non potrebbero cambiati in garanzia....
Se si grippa il turbo che nesso di causalità ci sarebbe con questo benedetto interruttore?
quindi tu consigli questa opzione? O conosci altre valide alternative?
 
Ogni sistema non convenzionale è buono ammesso che l'interruttore sia ben nascosto....la cosa migliore è far perdere tempo al ladro, tempo non ne ha di solito!
Quindi ben vengano catene catenacci blocca sterzo blocca pedali ben visibili dall'esterno
 
  • Like
Reactions: rickrd e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ogni sistema non convenzionale è buono ammesso che l'interruttore sia ben nascosto....la cosa migliore è far perdere tempo al ladro, tempo non ne ha di solito!
Quindi ben vengano catene catenacci blocca sterzo blocca pedali ben visibili dall'esterno
esatto... più diventa lunga la cosa è più probabilità ci sono che si venga scoperti....