Antifurto Satellitare

S

Sergio147Q2

Utente Cancellato
Ciao a tutti,

ho letto molti post su questo argomento e volevo dare il mio contributo consigliando un antifurto satellitare che ho installato sulla mia 147 Q2. All'inizio anche io ero partito a cercare antifurti su ebay, di quelli a prezzi stracciati, ma poi mi è stato detto che non sono certificati (loro naturalmente dicono di si, ma chi spende soldi per certificarli non li vende su ebay a prezzi stracciati) e quindi ogni danno causato da questi non verrebbe risarcito dalle assicurazioni. Alla fine ho installato questo: Antifurto Satellitare il prezzo è buono, è certificato, ha molte funzioni interessanti e non c'è alcun canone da pagare...

Se qualcuno ha altri consigli può inserirli qui, così da avere una discussione completa...:)

Ciao ciao

gazie, molto interessante, posso chiederti quanto ti è costata l'installazione?

ho chiamato in questo momento il call center alfaromeo e dicono che montando un antifurto, anche satellitare, dopo la consegna questo può invalidare la garanzia. è vero?(a me sembra abbastanza paradossale)

- Informazione Pubblicitaria -
3on Fire il fatto della garanzia è vero è successo ha un mio amico che è andato per chiedere è gli hanno detto la stessa cosa che ti toglevano la garanzia però se ti dovrebbe succedere qualcosa all'impianto elettrico lo puoi far smontare è portarla all'Alfa per farla sistemare è poi lo torni ha mettere se viene fatto bene non se ne accorgono il mio amico lo ha fatto ed è andato bene non se ne sono accorti :decoccio:

mi puoi dire queli sono le cose che puoi fare con questo antifurto??? che anche io lo devo mettere alla mia giulietta....

Ultima modifica da un moderatore:
X