Antifurto Stelvio - [discussione ufficiale]

Se lo facevi montare dall'elettrauto sotto casa ti montava un impianto migliore,lo montava meglio e a metà prezzo.....
 
Se lo facevi montare dall'elettrauto sotto casa ti montava un impianto migliore,lo montava meglio e a metà prezzo.....
Probabilmente sì, a parte il costo, ma ho preferito che la responsabilità del montaggio se la prendesse il concessionario, visto che l'impianto è originale Alfa
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Probabilmente sì, a parte il costo, ma ho preferito che la responsabilità del montaggio se la prendesse il concessionario, visto che l'impianto è originale Alfa
Capisco però mi sembra abbiano lavorato di corsa e con superficialitá
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Scusatemi ma siamo sicuri che l impianto montato sia quello originale? Se sul libretto uso e manutenzione c’è descritto un certo tipo di dispositivo ben diverso da quello che ti hanno montato, perché non sentire direttamente il Customer ufficiale, non quello della concessionaria. Sulla mia, sembra esserci montato nulla, anche se l ho pagato. Chiederò spiegazioni prima del montaggio
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quello montato in catena è diverso visivamente da quello, sebbene della linea accessori, montato in concessionario
 
Il problema è che in catena non lo montano più. Quando si acquista il kit, viene spedito al concessionario e lo montano loro. Questo è quanto mi fu detto in fase di acquisto dell auto
 
D'accordo che in catena non lo montano, ma non si può vedere una cosa del genere!
 
Buongiorno,
C’è qualcuno che ha montato un tracker gps? Ci sono tante offerte interessanti, sia a batteria ricaricabili che da collegare direttamente alla batteria dell auto.
Qualcuno sa come collegare un tracker direttamente all impianto elettrico dell auto?
Grazie
 
Buongiorno,
C’è qualcuno che ha montato un tracker gps? Ci sono tante offerte interessanti, sia a batteria ricaricabili che da collegare direttamente alla batteria dell auto.
Qualcuno sa come collegare un tracker direttamente all impianto elettrico dell auto?
Grazie

no, ma io ho fatto installare un antifurto laserline con modulo gps/gsm annesso, se parte l'allarme mi arriva un sms. in alternativa posso chiedere via sms lo stato della vettura. circa 100€ in più del solo antifurto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
D'accordo che in catena non lo montano, ma non si può vedere una cosa del genere!
In effetti roba da denuncia! Io ho tutto integrato e secondo me è stato messo in fase costruzione e non dal concessionario. Anche perché non vedo quale sarebbe il vantaggio di farlo dopo...
 
  • Like
Reactions: Piezio77