Sulla mia ordinato insieme all'auto ho il pulsante sulla plafon6 per disattivare i sensori volumetrici interniEffettivamente sul libretto uso e manutenzione, fa vedere la presenza di una spia/pulsante sulla plafoniera che servirebbe ad escludere l allarme volumetrico
Sulla mia non c’è nulla...
Visualizza allegato 171160
Senza parole 8nfatti...ma che impianto è????Cioè l'hanno messo su con del biadesivo sul vetro? Non ho parole
Che cacateIl problema è che in catena non lo montano più. Quando si acquista il kit, viene spedito al concessionario e lo montano loro. Questo è quanto mi fu detto in fase di acquisto dell auto
il manuale è proprio derivante dal loro sito.......e se cerchi nell'argomento antifurto volumetrico vedrai che altri utenti lo citano.Ma da quando fa sistemi antifurto la MetaSystem? io ricordo che circa trent'anni fa comprai da loro un gruppo di contnuità per il pc...
Ma questo antifurto come si attiva? C'è un telecomando aggiuntivo? Non mi pare di averlo visto citato nel manuale che hai linkato.
sì, ho visto che il manuale proviene dal loro sito, l'ho letto e non ho capito come si attiva questo antifurto... Tu lo sai?il manuale è proprio derivante dal loro sito.......e se cerchi nell'argomento antifurto volumetrico vedrai che altri utenti lo citano.