Antifurto

lordaxel

Alfista Megalomane
14 Marzo 2008
1,046
1,051
181
41
SA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Altre Auto
Fiat Panda Cross 4x4
E' possibile installare after market l'antifurto perimetrale e volumetrico originale Alfa Romeo?
 
Spiegami perchè non avrebbe senso, ma non venirmi a dire: perchè non l'hai messo prima?
 
Perché l'universo è pieno di antifurto decisamente di livello superiore.
Spero che la risposta sia stata di tuo gradimento....c'ho dovuto pensare, perché mi hai spaventato!

Inviato con SM-G920F usando Club Alfa Italia mobile app
 
Spiegami perchè non avrebbe senso, ma non venirmi a dire: perchè non l'hai messo prima?
Non so se è lo stesso di quello che montano in fabbrica cmq si lo montano, ovviamente non avrà l'inserimento con la chiave ma ti daranno un telecomando a parte
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Non so se è lo stesso di quello che montano in fabbrica cmq si lo montano, ovviamente non avrà l'inserimento con la chiave ma ti daranno un telecomando a parte
Grazie del feedback. Credevo che potevano in qualche modo sostituire la chiave. Te hai montato questo optional?
 
Non so se è lo stesso di quello che montano in fabbrica cmq si lo montano, ovviamente non avrà l'inserimento con la chiave ma ti daranno un telecomando a parte

Non è detto che serva un altro telecomando. L'aftermarket che avevo installato sulla 156 15 anni fa si inseriva automaticamente con il telecomando di serie.
 
  • Like
Reactions: tcard e lordaxel
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho voluto aprire un thread separato per poter ricevere il parere degli altri utenti, la cosa ti tedia? Se sì, pazienza, se no, non ti scaldare. Capisco che siamo in agosto e che fa caldo, ma spesso ti agiti per un non nulla.

Rilassati :)
Non ti preoccupare io sono rilassato, infatti ti ho risposto con lo stesso livello della tua domanda!
Nel forum ci sono delle regole, tra cui quella di non aprire più discussioni con la stessa domanda, ma il regolamento non lo legge nessuno, tu compreso ovviamente.
Riportato allo staff. Tranquillo!

Inviato con SM-G920F usando Club Alfa Italia mobile app