Antifurto

La mail è arrivata anche a me e anche io ho l'antifurto montato in fabbrica.
L'impianto funziona bene, solo all'inizio mi ha dato qualche falso allarme, ma ora è tutto OK. Non so però se quello che propongono con l'offerta è identico a quello montato in fabbrica.
 
Invece dovresti provarlo periodicamente facendolo scattare e controllare i sensori.
( sportelli cofano baule finestrini).
È un ottimo antifurto.
Ma che discorsi, certo che ogni tanto lo verifico … mi riferivo ad un altro "tipo di utilizzo" ...arisgrat.
 
L'offerta è arrivata anche a me.
Non solo hanno sbagliato la targa, ma dicono anche che ho una Stelvio....
 
Sì può sapere a quanto ammonta grossomodo?
 
Sì può sapere a quanto ammonta grossomodo?
355€

Allarme antifurto modulare gestito tramite il telecomando originale della vettura. Fornisce una protezione anti-intrusione per portiere, cofano e bagagliaio, e assicura una protezione volumetrica dell’abitacolo. Completo di sirena ad alimentazione autonoma. Totalmente integrato con l’elettronica di bordo, installabile rapidamente.
*IVA E MANODOPERA INCLUSE.
 
quello montato ni origine ha anche l'antisollevamento
 
Ciao a tutti! Una domanda: installando l'antifurto originale Alfa, codice 50903604, è necessario allineamento Proxy oppure posso installarmelo autonomamente e poi funziona...? Il costo è abbastanza buono, ma se devo magari mettere in conto montaggio in Alfa e/o costo allineamento a sto punto casca il palco.. Grazie in anticipo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io l'ho comprato ma, su 5 officine alfa, non uno che abbia accettato di montarmelo...