Si però all'acquisto visto che aftermarket costava ugualeGrazie del feedback. Credevo che potevano in qualche modo sostituire la chiave. Te hai montato questo optional?
Si però all'acquisto visto che aftermarket costava ugualeGrazie del feedback. Credevo che potevano in qualche modo sostituire la chiave. Te hai montato questo optional?
Non saprei però il venditore mi aveva detto cosi... Che avrei avuto il telecomando a parteNon è detto che serva un altro telecomando. L'aftermarket che avevo installato sulla 156 15 anni fa si inseriva automaticamente con il telecomando di serie.
Bravo, hai fatto la tua buona azione quotidianaRiportato allo staff. Tranquillo!
Io si.Bravo, hai fatto la tua buona azione quotidiana
Curiosità: per netiquette, sei a conoscenza che sui forum non si fanno post doppi? Esiste il tasto modifica/edit, è semplice da utilizzare
Ti saluto!
Infatti. Era il luogo giusto dove porre la tua domanda.E allora se conosci la netiquette, non continuare a scrivere post doppi, perchè altrimenti ti smentisci da solo, tu devi dare l'esempio
Ciao caro
Ps: quella che citi in modo improprio, non è una discussione doppia, è il thread del mio garage dove ho posto una domanda che con senno di poi, ho ritenuto opportuno riportare in sezione dedicata.
Se lo dici tu, mi fido sulla parola!Era il luogo giusto dove porre la domanda.