Antifurto

Grazie del feedback. Credevo che potevano in qualche modo sostituire la chiave. Te hai montato questo optional?
Si però all'acquisto visto che aftermarket costava uguale

• Like
Reactions: lordaxel
Per curiosità: come ti hanno adeguato il telecomando di serie?

Non è detto che serva un altro telecomando. L'aftermarket che avevo installato sulla 156 15 anni fa si inseriva automaticamente con il telecomando di serie.
Non saprei però il venditore mi aveva detto cosi... Che avrei avuto il telecomando a parte

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Riportato allo staff. Tranquillo!
Bravo, hai fatto la tua buona azione quotidiana :)
Curiosità: per netiquette, sei a conoscenza che sui forum non si fanno post doppi? Esiste il tasto modifica/edit, è semplice da utilizzare :)
Ti saluto!

• Like
Reactions: spastru
Bravo, hai fatto la tua buona azione quotidiana :)
Curiosità: per netiquette, sei a conoscenza che sui forum non si fanno post doppi? Esiste il tasto modifica/edit, è semplice da utilizzare :)
Ti saluto!
Io si.
Tu no,
ma rimani pure della tua idea.
Un saluto anche a te.

Inviato con SM-G920F usando Club Alfa Italia mobile app

E allora se conosci la netiquette, non continuare a scrivere post doppi, perchè altrimenti ti smentisci da solo, tu devi dare l'esempio :D
Ciao caro :)

Ps: quella che citi in modo improprio, non è una discussione doppia, è il thread del mio garage dove ho posto una domanda che con senno di poi, ho ritenuto opportuno riportare in sezione dedicata.

• Like
Reactions: Briclayer
E allora se conosci la netiquette, non continuare a scrivere post doppi, perchè altrimenti ti smentisci da solo, tu devi dare l'esempio :D
Ciao caro :)

Ps: quella che citi in modo improprio, non è una discussione doppia, è il thread del mio garage dove ho posto una domanda che con senno di poi, ho ritenuto opportuno riportare in sezione dedicata.
Infatti. Era il luogo giusto dove porre la tua domanda.
Questo è un doppione.
Sarà difficile che tu mi possa smentire.
Adesso siccome non sono solito scendere a certi livelli, puoi anche non controbattere e tanti auguri per il tuo antifurto.

Inviato con SM-G920F usando Club Alfa Italia mobile app

• Like
Reactions: enzobig
Ragasuoli state calmi ;)

Si può tranquillamente montare l'antifurto volumetrico, non vorrei dire una stupidata ma un'amico lo ha montato ma non potendo tenere il telecomando di serie ma uno a parte se lo becco comunque chiedo.

• Like
Grazie mille Cristian. Sto valutando un ipotetico acquisto, fammi sapere se puoi :)

Era il luogo giusto dove porre la domanda.
Se lo dici tu, mi fido sulla parola!

L'impianto della metasystem sembrerebbe possa usare lo stesso telecomando.

X