antifurto

alekos350

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2012
15
0
1
av
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
salve raga voi che antifurto montate sulla vostra giulietta, io sto facendo istallare un antifurto satellitare autogestito, con comandi da remoto
 
Ciao, a me la Giulietta arriverà fra un mesetto, personalmente ho optato per installare l'antifurto di serie e poi acquisterò i bulloni antifurto per le ruote (con i cerchi da 18" a turbina bruniti non si sa mai). In più ho sottoscritto un'assicurazione per furto e incendio...

Come leggevo sul forum i satellitari non garantiscono nessuna sicurezza... Mah...

Ciao!
 
quello originale dell' alfa romeo l' ho fatto istallare pire io e ho fatto anche l' assicurazione furto e incendio, il satellitare l'ho fatto istallare solo per il fatto dei controlli da remoto
 
scusate l'ignoranza, ma cosa fanno i comandi da remoto?
 
in poche parole inviando 1 segnale da remoto puoi fare in modo che la macchina nn si accenda piu.
 
in poche parole inviando 1 segnale da remoto puoi fare in modo che la macchina nn si accenda piu.

spettacolo... buhahahaha ma ti dice anche la posizione dell'auto sulla mappa? come accade su alcuni cellulari ad esempio
 
R: antifurto

Volendo, per risparmiare diverse centinaia di euro si potrebbe prendere un cellulare android base (tipo da 40-50 euro) che abbia il gps e lasciarlo in macchina (col gps acceso) e con un'app che localizza... Come ad esempio where is my car o miliardi di altre app...

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean
 
è una bella idea, ma dovrebbe essere nascosto e collegato perennemente alla batteria dell'auto in modo che ricarichi anche quando l'auto è spenta (l'accendisigari si disattiva quando togli la chiave) altrimenti il cell si scarica, si spegne e buonanotte
 
si quello che ho fatto istallare io localizza la posizione dell'auto su google maps in tempo reale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno può darmi una dritta su come alimentare perennemente un cellulare anche quando l'auto è spenta?
 
X