Apertura bagagliaio dall interno

Eh, è la versione Sprint se non ricordo male... probabilmente rientra tra gli optional

Nella Sprint purtroppo non sono previsti il portellone automatico, i vetri scuri e i fari matrix, nemmeno come optional. :(
 
Allora, ho fatto un pò di prove.
A me non c'è verso di farlo chiudere automaticamente ma devo sempre e cmq tenere premuto il pulsante fino a che non è chiuso.
Invece in apertura basta effettivamente premere tipo mezzo secondo e si apre. C'è di bello che in movimento non succede nulla.
Se durante l'apertura ripremo, allora si ferma nella posizione in cui si trova.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho provato, da me si chiude automaticamente se premo per mezzo secondo. Ma SOLO se sono in Park. Altrimenti devo tenere premuto.

Dai che forse troviamo la quadra 🤣
 
  • Like
Reactions: Piezio77
"less is more" io con la mia Sprint e bagagliaio prettamente manuale non ho questi problemi
(si scherza eh... 😁 😁 😁 )
 
Ho provato, da me si chiude automaticamente se premo per mezzo secondo. Ma SOLO se sono in Park. Altrimenti devo tenere premuto.

Dai che forse troviamo la quadra 🤣

Riprovo a breve
 
"less is more" io con la mia Sprint e bagagliaio prettamente manuale non ho questi problemi
(si scherza eh... 😁 😁 😁 )

Ma perché tu al posto dei pulsanti hai l'indicatore del AdBlue residuo :p:p
 
Ho rifatto qualche prova ma nada di nada : in discesa devo sempre tenerlo premuto sia che sia in D sia che sia in P.
Diversamente mi si ferma alla posizione in cui si trova quando smetto di premerlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su veloce il tastino mi funziona per aprire e chiudere il bagagliaio

Veloce anche io, 160 hp.
Ma a quanto pare il funzionamento è diverso.
O c'è qualche voce nel menù che ci sfugge, o se no non ci sono storie PER ME : devo tenere premuto per chiudere