Apertura bagagliaio dall interno

Eh, è la versione Sprint se non ricordo male... probabilmente rientra tra gli optional

Nella Sprint purtroppo non sono previsti il portellone automatico, i vetri scuri e i fari matrix, nemmeno come optional. :(

Allora, ho fatto un pò di prove.
A me non c'è verso di farlo chiudere automaticamente ma devo sempre e cmq tenere premuto il pulsante fino a che non è chiuso.
Invece in apertura basta effettivamente premere tipo mezzo secondo e si apre. C'è di bello che in movimento non succede nulla.
Se durante l'apertura ripremo, allora si ferma nella posizione in cui si trova.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Ho provato, da me si chiude automaticamente se premo per mezzo secondo. Ma SOLO se sono in Park. Altrimenti devo tenere premuto.

Dai che forse troviamo la quadra 🤣

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho provato, da me si chiude automaticamente se premo per mezzo secondo. Ma SOLO se sono in Park. Altrimenti devo tenere premuto.

Dai che forse troviamo la quadra 🤣

Riprovo a breve

Ho rifatto qualche prova ma nada di nada : in discesa devo sempre tenerlo premuto sia che sia in D sia che sia in P.
Diversamente mi si ferma alla posizione in cui si trova quando smetto di premerlo

Su veloce il tastino mi funziona per aprire e chiudere il bagagliaio

Veloce anche io, 160 hp.
Ma a quanto pare il funzionamento è diverso.
O c'è qualche voce nel menù che ci sfugge, o se no non ci sono storie PER ME : devo tenere premuto per chiudere

X