APERTURA BAULE

virginio96

Nuovo Alfista
13 Luglio 2020
4
0
1
brindisi
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Buongiorno ragazzi.
Ho un problema con la mia alfa 147. Non capisco per quale motivo quando apro la macchina con la chiave si apre contemporaneamente il baule da solo, a volte mi succede anche quando si apre una portella (lato sinistro o destro).
VI E' MAI SUCCESSO? HO LETTO IN GIRO NON RICORDO DOVE CHE POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA DI BATTERIA, COSA NE PENSATE?
grazie in anticipo per la vostra risposta.

broken

Super Alfista
20 Marzo 2016
5,844
16,645
164
Marina di Carrara
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 cv
Ciao, prova a verificare con un tester o tramite OBD il voltaggio della batteria. Se rilevassi almeno 12 V potresti escludere il problema legato alla batteria.
Mi viene da pensare che ci sia qualche falso contatto più che altro.

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,404
3,112
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Buongiorno ragazzi.
Ho un problema con la mia alfa 147. Non capisco per quale motivo quando apro la macchina con la chiave si apre contemporaneamente il baule da solo, a volte mi succede anche quando si apre una portella (lato sinistro o destro).
VI E' MAI SUCCESSO? HO LETTO IN GIRO NON RICORDO DOVE CHE POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA DI BATTERIA, COSA NE PENSATE?
grazie in anticipo per la vostra risposta.
Che anno è stata immatricolata?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente