Apertura di emergenza sportello serbatoio carburante

Non va, ci pensano loro in garanzia appena posso.

Hmmm... spero tu non abbia tirato troppo forte in precedenza; Comunque, nel caso fosse così, non dirlo in concessionaria... ;)
 
Tutto ok, ora funziona, non è morbido e facile come nella mia auto precedente ma funziona, solo che avendolo risolto in garanzia non mi hanno dato un foglio lavoro e non so cosa abbiano fatto.


Sent from my New iPad using Tapatalk
 
Tutto ok, ora funziona, non è morbido e facile come nella mia auto precedente ma funziona, solo che avendolo risolto in garanzia non mi hanno dato un foglio lavoro e non so cosa abbiano fatto.


Sent from my New iPad using Tapatalk

Certe volte è meglio non sapere.....;)
l'importante è che adesso funzioni.....
 
Ciao a tutti. Mi serve un'auto da parte vostra.
Ho portato a lavare la macchina domenica scorsa. Ritirata tutto bene mi accorgo il giorno dopo mi hanno perso il gommino del coperchio del tappo del serbatoio. Ora lo devo aprire con un cacciavite o una cosa incastrata tra serbatoio e carrozzeria. Qualcuno sa come recuperare quella gomma?
 
Ciao a tutti. Mi serve un'auto da parte vostra.
Ho portato a lavare la macchina domenica scorsa. Ritirata tutto bene mi accorgo il giorno dopo mi hanno perso il gommino del coperchio del tappo del serbatoio. Ora lo devo aprire con un cacciavite o una cosa incastrata tra serbatoio e carrozzeria. Qualcuno sa come recuperare quella gomma?
Metti qualche foto del problema, per avere un idea di cosa si tratta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ritirata tutto bene mi accorgo il giorno dopo mi hanno perso il gommino del coperchio del tappo del serbatoio. Ora lo devo aprire con un cacciavite o una cosa incastrata tra serbatoio e carrozzeria.

Immagino sia il tampone di fine corsa dello sportello.... lo trovi come ricambio oppure uno adattabile da un carrozziere.