apertura vano bagagli emergenza giulia quadrifoglio

No se non sono ribaltabili l'unica è o smontarli o un caricatore esterno che riesca a dare un minimo di corrente... cerca nel forum recentemente c'è stato un utente che ha avuto lo stesso problema... non ricordo però come l'ha risolto
sapessi il nome porca paletta!!

Ma mi confermi che pur se staccato dietro se noi davanti mettiamo una batteria momentanea o fac simile poi siamo in grado di risprire sto benedetto baule? e quindi il circuito elettrico si dovrebbe chiudere lo stesso no?

Ma mi confermi che pur se staccato dietro se noi davanti mettiamo una batteria momentanea o fac simile poi siamo in grado di risprire sto benedetto baule? e quindi il circuito elettrico si dovrebbe chiudere lo stesso no?

Io avevo staccato solo il negativo e poi da davanti ci sono riuscito.
Però un altro ragazzo non ci è riuscito per quello ti dico di usate il filo di emergenza da lasciare fuori l’auto

Eh non riesco a ritrovarlo, era un utente nuovo mi pare...
Comunque sì nel forum quella possibilità è stata descritta

- Informazione Pubblicitaria -
Ho cercato anch io ma non sono riuscito a trovare la discussione .L unica è provare con i cavi dal motore ma la vedo dura. Prova e incrociamo le dita!

• Like
Reactions: Roberto Asara
Forse si ricorda @Piezio77 [emoji56] perché - se non ricordo male io - ci fu uno scambio di battute tra lui e l'autore del post, che era piuttosto in ansia per il suo problema...

• Like
Reactions: Roberto Asara
Bravissimo! [emoji106][emoji106][emoji106]

Bah comunque non c'era niente di particolare come pensavo: l'utente alla fine dichiara di essere riuscito a smontare i sedili posteriori e tanti saluti...
Altri propendevano per un impulso elettrico d'emergenza etc etc

Buongiorno a tutti;

Circa l'inconveniente di ieri volevo anzitutto ringraziare tutti per i preziosi consigli; Alla fine, davvero, con un booster e attaccandolo nel modo giusto tutto risolto in 3 minuti. Baule aperto e amen;

Un saluto

• Like
Reactions: Swordsman
X