App del forum club alfaromeo - ufficiali

A me non funzionava prima, ora si, ma tanto dura 3 gg, poi torna a non funzionare!!!!

Personalmente o quasi rinunciato ad usare l'app, va bene solo se vai ha leggere 1 sola notifica, se ce ne sono di più si blocca, adesso anche a me da 2 o 3 gg funziona bene, ma sicuramente come hai detto tu fra un po' non funzionerà più, fa sempre così, per un po' và, e poi non và più......
 
  • Like
Reactions: iddi e Emanuele84
Personalmente o quasi rinunciato ad usare l'app, va bene solo se vai ha leggere 1 sola notifica, se ce ne sono di più si blocca, adesso anche a me da 2 o 3 gg funziona bene, ma sicuramente come hai detto tu fra un po' non funzionerà più, fa sempre così, per un po' và, e poi non và più......

allora non sono l'unico... cominciavo a pensare fosse un problema del telefono
Disinstallate l'App e scaricatela di nuovo. 2 minuti e fine pena.
 
  • Like
Reactions: iddi
Disinstallate l'App e scaricatela di nuovo. 2 minuti e fine pena.
Già fatto più volte, non ha funzionato, si non ci ho provato ultimamente, ma le altre volte non ha mai funzionato......
 
  • Like
Reactions: iddi
A me le notifiche non si aggiornano, il resto va.
 
  • Like
Reactions: iddi
Anche ma me funziona tutto ma le notifiche non si aggiornano più, provato a disistallare, cancellare dati e cache, reinstallare ma nulla
 
  • Like
Reactions: iddi
Anch'io reinstall ma non cambia nulla. Però comunque nelle notifiche del cellulare mi arrivano
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quando ho aggiornato ad Android 8.0 ho notato anche io dei problemi con l'app, a volte si chiude inaspettatamente, a volte mi notifica topic anche se non sono connesso.

Quando segnalate un problema alla app per cortesia indicate anche che telefono avete (android o iPhone) e la versione del sistema operativo.