App del forum club alfaromeo - ufficiali

La campanellina non funziona da mesi, le notifiche si ricevono nella barra notifiche di android.


Si ok il problema non è il numero sulla campanellina, di quella poco importa, o quasi nulla, il problema, come spiegato più volte è che se sulla barra Android c'è scritto 4 notifiche per esempio, quando apri và alle ultime notifiche, peccato che l'ultima che mi segna risalga al 4 agosto ormai, questo anche se aprendo la app spingo la campanellina, l'ultima notifica risale sempre al 4 agosto.
Dopo l'ultimo aggiornamento funzionava, ma dal 4 agosto appunto, non funziona più.
 
A parte il solito numero inesistente nella campanellina, e il non caricare le discussioni quando si hanno due o più notifiche, ora ha nuovamente iniziato a non segnalare nella barra di stato di Android le notifiche in arrivo, in più quando provo ad utilizzare l'applicazione non fa altro che arrestarsi. Tanto che non riesco neanche più a leggere una discussione.Premetto che ho l'ultima versione installata, perché da stamattina l'ho disinstallata e reinstallata ormai sei volte.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Auguy78
Si ok il problema non è il numero sulla campanellina, di quella poco importa, o quasi nulla, il problema, come spiegato più volte è che se sulla barra Android c'è scritto 4 notifiche per esempio, quando apri và alle ultime notifiche, peccato che l'ultima che mi segna risalga al 4 agosto ormai, questo anche se aprendo la app spingo la campanellina, l'ultima notifica risale sempre al 4 agosto.
Dopo l'ultimo aggiornamento funzionava, ma dal 4 agosto appunto, non funziona più.
Stessa cosa identica anche alla mia app

Sent from my SM-J500FN using Club Alfa Italia mobile app
 
Screenshot_20170823-192219.png
J.Kay ha me resta così quando mi arrivano i messaggi non si aggiorna

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji22][emoji22][emoji22][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Per un po' ha funzionato alla grande, ma da sabato niente più....mi arriva una notifica ogni 40-50!!!![emoji22][emoji22][emoji22][emoji22][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88