App del forum club alfaromeo - ufficiali

io ho rinunciato, non c'è verso, le notifiche se più di una non le visualizzo.
 
No le notifiche dentro App non vanno, vanno però le notifiche Push nel menù a tendina delle notifiche.

Mi confermate?
 
No le notifiche dentro App non vanno, vanno però le notifiche Push nel menù a tendina delle notifiche.

Mi confermate?
In realtà a me funziona da app e saltuariamente nel menù a tendina!!
 
No le notifiche dentro App non vanno, vanno però le notifiche Push nel menù a tendina delle notifiche.

Mi confermate?


Come detto più volte il problema è il seguente:
Sulla tendina di Android le notifiche si vedono e sono presenti, ma, se è una sola notifica quando la apri ti porta alla discussione in oggetto, quindi li va bene, se invece ci sono per esempio 8 notifiche, quando la apri ti porta alla schermata notifiche, quella della campanellina per intenderci, ma non visualizzi le ultime notifiche ma visualizzo questo:
Screenshot_20171229-071043.png


Se guardi mi da come ultima notifica il 2 dicembre, questa schermata ovviamente è di oggi.

Infatti io se vedo una sola notifica la apro da lì, se invece vedo scritto più notifiche vado direttamente col browser del cell.
Grazie
 
Come detto più volte il problema è il seguente:
Sulla tendina di Android le notifiche si vedono e sono presenti, ma, se è una sola notifica quando la apri ti porta alla discussione in oggetto, quindi li va bene, se invece ci sono per esempio 8 notifiche, quando la apri ti porta alla schermata notifiche, quella della campanellina per intenderci, ma non visualizzi le ultime notifiche ma visualizzo questo:
Visualizza allegato 156246

Se guardi mi da come ultima notifica il 2 dicembre, questa schermata ovviamente è di oggi.

Infatti io se vedo una sola notifica la apro da lì, se invece vedo scritto più notifiche vado direttamente col browser del cell.
Grazie
No, a me se c'è più di una notifica si apre una pagina bianca.
 
  • Like
Reactions: fabereng
A me funzionano, l'unica cosa è che le notifiche non si sincronizzano tra telefono e pc, ma quello non l'hanno mai fatto
Sul telefono nuovo finora niente crash
Screenshot_20171230-175556.jpg
 
questa nuova applicazione mi crea non pochi problemi. Mi ritrovo spesso quando non accedo ad avere segnalati oltre 50 60 messaggi non letti.
Poi entro e mi da schermata bianca
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi le notifiche in app hanno smesso di funzionare, tutto a posto il resto, nessun crash, notifiche push ok
 
  • Like
Reactions: Melo81