App del forum club alfaromeo - ufficiali

Oggi le notifiche in app hanno smesso di funzionare, tutto a posto il resto, nessun crash, notifiche push ok


Invece a me oggi hanno ricominciato a funzionare, era da 2 dicembre che non funziona più.
 
Invece a me oggi hanno ricominciato a funzionare, era da 2 dicembre che non funziona più.
Coperta corta?
non possono funzionare a tutti! O io o te!
Questa app è troppo piccola per tutti e due! :D:D:D
 
Coperta corta?
non possono funzionare a tutti! O io o te!
Questa app è troppo piccola per tutti e due! :D:D:D


Oggi a me non funziona più, eppure non è passato un mese, vedrai che adesso rifunziona a te[emoji3] [emoji3] [emoji3]
 
  • Like
Reactions: iddi e Stryder
Oggi a me non funziona più, eppure non è passato un mese, vedrai che adesso rifunziona a te[emoji3] [emoji3] [emoji3]
Non ci posso credere!
Da stamattina a me funziona! Allora è vero!!! O io o te! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Incredibile! [emoji50]
Screenshot_20180125-141328.jpg
 
@fabereng
Hey gringo! Non possiamo andare avanti così! Questa storia deve finire una volta per tutte! Ci vediamo a mezzogiorno alla pista dietro l'Ok Corral! Porta la tua Alfa! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: iddi e fabereng
Non ci posso credere!
Da stamattina a me funziona! Allora è vero!!! O io o te! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Incredibile! [emoji50] Visualizza allegato 158341



È sì, allora è proprio come dici tu, non ce ne è per tutti, però non vale, a me ha funzionato solo quanto? 10 giorni?
Non vale, me stai fregando!!!!
Non toccava a me per un mese e mezzo:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Stryder e iddi
@fabereng
Hey gringo! Non possiamo andare avanti così! Questa storia deve finire una volta per tutte! Ci vediamo a mezzogiorno alla pista dietro l'Ok Corral! Porta la tua Alfa! [emoji23] [emoji23] [emoji23]


Ok ci sto', sarà una lotta fino all'ultimo respiro, chi vince prende la app e porta a casa le 2 alfa:D:D:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Stryder e iddi
Ok ci sto', sarà una lotta fino all'ultimo respiro, chi vince prende la app e porta a casa le 2 alfa:D:D:D
Altrimenti ce la giochiamo a birra e salsicce, ma voglio un'Alfa rossa con capottina gialla!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Notifiche che non appaiono più, neppure il numeretto sopra la campanella (ma questo non è apparso più già da 1 anno...)...come mai ?