App del forum club alfaromeo - ufficiali

Il supporto ufficioso a Tapatalk invece? Anche questo verrà dismesso?
 
Tutto si userà il forum con notifiche push dirette.
Se mi fai una domanda più specifica, volentieri.

Niente di particolare, visto che hai annunciato grossi cambiamenti, se li descrivi un po' meglio ciao grazie
 
Sembra che si debba chiedere un favore per capire di più... Che vuol dire che a fine mese viene disattivata l'app? Non funzionerà mai più sui cellulari? Per quale motivo? Si potrà accedere solo via web?
 
... Che vuol dire che a fine mese viene disattivata l'app? Non funzionerà mai più sui cellulari? Per quale motivo? Si potrà accedere solo via web?
.... cosa accadrà a fine mese?

Se a fine mese continuerete ad utilizzare l'app....

esplosione-di-smartphone4.jpg

:p


P.s. Io mi sono sempre trovato meglio con l'accesso al forum via internet anche sul cell.
 
Ma se neanche tapatalk sarà più supportato? In quale altra maniera ci sono le notifiche push? Non torneremo mica alle notifiche via mail?!
Anche dovessi accedere tramite browser, di certo non avrei la comodità di sapere quando ricevo risposte nelle discussioni, e di certo non starò sempre lì ad accedere per vedere ogni singola discussione. Boh, mi sfugge qualcosa.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se tolgono l'app, immagino abbiano un buon motivo, peccato che se il metodo nuovo da maggio non sarà comodo com'è ora, molti non seguiranno più come prima.
Vabbè che ultimamente era tutto un complotto e c'era un virus pure nel forum, ma l'app mi mancherà.
Vedremo che faranno.
Notte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma se neanche tapatalk sarà più supportato? In quale altra maniera ci sono le notifiche push? Non torneremo mica alle notifiche via mail?!
Anche dovessi accedere tramite browser, di certo non avrei la comodità di sapere quando ricevo risposte nelle discussioni, e di certo non starò sempre lì ad accedere per vedere ogni singola discussione. Boh, mi sfugge qualcosa.
Ovviamente è una questione di gusti, ma devo spezzare una lancia a favore della fruizione del forum via internet, che a mio giudizio è molto comoda (moto di più rispetto agli altri forum che ho seguito). Accedendo al forum via internet è immediato verificare in quali discussioni ci è stata data risposta, tant'è che ho eliminato le notifiche via mail (in pratica inutili) e non è assolutamente necessario andare a vedere le singole discussioni (sarebbe oltremodo scomodo). Basta andare nel menu in alto a sinistra sul cell scegliere Discussioni Seguite e vengono evidenziate immediatamente solo le discussioni che seguiamo alle quali è stata data risposta. Capisco però che se si è abituati ad utilizzare il forum in un certo modo (con la app), cambiare può generare qualche difficoltà. Io ho usato la app per qualche tempo e poi sono tornato al web anche da cellulare.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S