App del forum club alfaromeo - ufficiali

Niente di particolare, visto che hai annunciato grossi cambiamenti, se li descrivi un po' meglio ciao grazie

Ciao non ho annunciato grossi cambiamenti ma solo che ci saranno una serie di aggiornamenti alla piattaforma.
Non preoccuparti tutto sarà migliorativo.

Ma se neanche tapatalk sarà più supportato? In quale altra maniera ci sono le notifiche push? Non torneremo mica alle notifiche via mail?!
Anche dovessi accedere tramite browser, di certo non avrei la comodità di sapere quando ricevo risposte nelle discussioni, e di certo non starò sempre lì ad accedere per vedere ogni singola discussione. Boh, mi sfugge qualcosa.

No, hai presente quando ti iscrivi alle notifiche cliccando "accetta" mentre leggi un articolo su un sito qualsiasi sia che tu sia da mobile o da desktop?
Ecco, identica modalità.
 
Non sapevo fosse possibile anche da mobile. Da pc mi è capitato che il browser mi chiedesse se volevo ricevere le notifiche dal sito, da iPhone no. Boh, vedremo.
 
Ok grazie.
L'app mi pare comodissima...
Ciao non ho annunciato grossi cambiamenti ma solo che ci saranno una serie di aggiornamenti alla piattaforma.
Non preoccuparti tutto sarà migliorativo.



No, hai presente quando ti iscrivi alle notifiche cliccando "accetta" mentre leggi un articolo su un sito qualsiasi sia che tu sia da mobile o da desktop?
Ecco, identica modalità.
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Anche a me piace l 'app. Peccato ma ci sarà un buon motivo x eliminarla. Continuerò a frequentare lo stesso
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
ciao saranno attive prima settimana di maggio. ora non lo sono sul forum.
Non sapevo fosse possibile anche da mobile. Da pc mi è capitato che il browser mi chiedesse se volevo ricevere le notifiche dal sito, da iPhone no. Boh, vedremo.
 
Piccola precisazione, al momento sempre per la storia che apple fa quello che le pare e piace le notifiche push non funzioneranno con dispositivi apple mobile solo sui fissi.
 
Mi ricordavo bene allora.[emoji20]
Un vero peccato.
 
Ok, quindi la app rimane disponibile se ho seguito bene! Ottima news
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh no, da quello che ho capito chiusura ufficiale dell’app (che comunque era abbandonata) e fine supporto per tapatalk. Introduzione delle notifiche tramite browser (tranne che per iPhone).