App del forum club alfaromeo - ufficiali

Medioman92

Super Alfista
11 Dicembre 2015
1,272
866
159
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM 150CV
Seguo già questa discussione ma, nonostante ho fatto presente questo problema anche lì, non ho ricevuto risposta.
Si dice nel primo post che, seppur non compatibile al 100%, esiste un’app anche per iPhone ma, pur seguendo le indicazioni del video tutorial, non esiste nessuno “scarica ora” nel menu principale del forum. Ovviamente nell’app store c’è solo l’app vecchia.
Non so come reperire questa fantomatica app🤷🏻‍♂️
Da iOS devi aprire il forum da Safari, premere sul pulsante di condivisione (quello centrale nella barra in basso) e scegliere l’opzione “Aggiungi alla schermata Home”). Di fatto questo non installa un app vera e propria ma crea un ibrido tra un preferito e un app

DOZ

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
27 Novembre 2017
1,289
7,312
164
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
TBi 1750 TCT
Altre Auto
Lancia Delta 2.0 MJT
Ah ... Hai un Iphone (anch'io)
No, mi sa che ti sbagli (parlo a Bacicciu89) C'è solo la possibilità di scarico funzionante per Android, da quella procedura che ti ho linkato.
JKay (se non erro) ha scritto che potrebbe ....... ovvero non è detto ...... funzionare per IOs. Ma non può garantire in quanto non testata.
Ma non esiste un app dedicata per ora ;)

Bacicciu89

Super Alfista
21 Febbraio 2018
1,162
496
129
Orte
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 120 cv
Ah ecco, allora avevo capito male che ci fosse una nuova app anche per iOS, grazie per il chiarimento.

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,071
1
1,421
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Ah ecco, allora avevo capito male che ci fosse una nuova app anche per iOS, grazie per il chiarimento.
Da iOS devi aprire il forum da Safari, premere sul pulsante di condivisione (quello centrale nella barra in basso) e scegliere l’opzione “Aggiungi alla schermata Home”). Di fatto questo non installa un app vera e propria ma crea un ibrido tra un preferito e un app

Se segui quello scritto qua sopra funzionerà anche sul tuo iphone.

Bacicciu89

Super Alfista
21 Febbraio 2018
1,162
496
129
Orte
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 120 cv
Quello di mettere il collegamento alla pagina in home? Si ma tanto non funziona come un’app, non ha neanche le notifiche, devo continuare ad usare le mail, quindi tanto vale accedere da browser. Grazie comunque.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente