App del forum club alfaromeo - ufficiali

Seguo già questa discussione ma, nonostante ho fatto presente questo problema anche lì, non ho ricevuto risposta.
Si dice nel primo post che, seppur non compatibile al 100%, esiste un’app anche per iPhone ma, pur seguendo le indicazioni del video tutorial, non esiste nessuno “scarica ora” nel menu principale del forum. Ovviamente nell’app store c’è solo l’app vecchia.
Non so come reperire questa fantomatica app🤷🏻‍♂️
Da iOS devi aprire il forum da Safari, premere sul pulsante di condivisione (quello centrale nella barra in basso) e scegliere l’opzione “Aggiungi alla schermata Home”). Di fatto questo non installa un app vera e propria ma crea un ibrido tra un preferito e un app
 
Ah ... Hai un Iphone (anch'io)
No, mi sa che ti sbagli (parlo a Bacicciu89) C'è solo la possibilità di scarico funzionante per Android, da quella procedura che ti ho linkato.
JKay (se non erro) ha scritto che potrebbe ....... ovvero non è detto ...... funzionare per IOs. Ma non può garantire in quanto non testata.
Ma non esiste un app dedicata per ora ;)
 
Ah ecco, allora avevo capito male che ci fosse una nuova app anche per iOS, grazie per il chiarimento.
 
Ah ecco, allora avevo capito male che ci fosse una nuova app anche per iOS, grazie per il chiarimento.
Da iOS devi aprire il forum da Safari, premere sul pulsante di condivisione (quello centrale nella barra in basso) e scegliere l’opzione “Aggiungi alla schermata Home”). Di fatto questo non installa un app vera e propria ma crea un ibrido tra un preferito e un app

Se segui quello scritto qua sopra funzionerà anche sul tuo iphone.
 
Quello di mettere il collegamento alla pagina in home? Si ma tanto non funziona come un’app, non ha neanche le notifiche, devo continuare ad usare le mail, quindi tanto vale accedere da browser. Grazie comunque.
 
Non si riesce a trovare quella per Android: il link da errore! Soluzioni? Grazie
In che senso trovare?

L'app si installa aprendo il menù da cellulare, vedi foto.
 

Allegati

  • Screenshot_20230710-122136.png
    Screenshot_20230710-122136.png
    86.2 KB · Visualizzazioni: 35
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto