Da un paio di giorni non mi vengono più segnati i messaggi nella mi lista (Screenshot 1) l'ultimo messaggio è dal 28.7.
La App lo disinstallata e poi di nuovo installata. Ma il problema rimane. Può essere che io sto facendo qualcosa di spagliato?
Ciao Luciano, scusa che rispondo in ritardo ma o visto appena adesso che hai risposto su il mio problema . Come detto non mi segna più che o ricevuto un messaggio!!
O provato proprio adesso a reinstallare la App, ma il problema non si risolve. È ancora come la stessa vista come si vede al screenshot 1.
Non capisco cosa potrebbe essere il problema dal 28.7. in su.
Forse perché uso il App in lingua tedesca?
Tanti saluti è spero che si risolverà questo problema.
Rolando
A me dopo l'aggiornamento funzionava perfettamente, ma da questa mattina ricomincia a non visualizzare le notifiche dalla campanellina, ricevo le notifiche sulla barra di android ma quando vado nella app e spingo la campanellina non le aggiorna.
A me dopo l'aggiornamento funzionava perfettamente, ma da questa mattina ricomincia a non visualizzare le notifiche dalla campanellina, ricevo le notifiche sulla barra di android ma quando vado nella app e spingo la campanellina non le aggiorna.