App del forum club alfaromeo - ufficiali

Non sempre si può modificare il testo , dopo l invio, come nel post che precede.

Da un paio di giorni non mi vengono più segnati i messaggi nella mi lista (Screenshot 1) l'ultimo messaggio è dal 28.7.
La App lo disinstallata e poi di nuovo installata. Ma il problema rimane. Può essere che io sto facendo qualcosa di spagliato?

Screenshot_2017-08-02-23-46-20.jpeg
Screenshot_2017-08-02-23-47-11.jpeg
Screenshot_2017-08-02-23-47-38.jpeg
Screenshot_2017-08-02-23-48-11.jpeg
Screenshot_2017-08-02-23-48-40.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
Prova a reinstallare la app

Ciao Luciano, scusa che rispondo in ritardo ma o visto appena adesso che hai risposto su il mio problema . Come detto non mi segna più che o ricevuto un messaggio!!
O provato proprio adesso a reinstallare la App, ma il problema non si risolve. È ancora come la stessa vista come si vede al screenshot 1.
Non capisco cosa potrebbe essere il problema dal 28.7. in su.
Forse perché uso il App in lingua tedesca?

Tanti saluti è spero che si risolverà questo problema.
Rolando

Prova a reinstallare la app

L'app in quelle date su Android è stata aggiornata alla versione 5.3.12 usi questa?
lo puoi vedere nel menu impostazioni in fondo.

A me dopo l'aggiornamento funzionava perfettamente, ma da questa mattina ricomincia a non visualizzare le notifiche dalla campanellina, ricevo le notifiche sulla barra di android ma quando vado nella app e spingo la campanellina non le aggiorna.

A me dopo l'aggiornamento funzionava perfettamente, ma da questa mattina ricomincia a non visualizzare le notifiche dalla campanellina, ricevo le notifiche sulla barra di android ma quando vado nella app e spingo la campanellina non le aggiorna.
Ciao fabereng
Strano che noi due siamo i unici che hanno con la App questi problemi!

La campanellina non funziona da mesi, le notifiche si ricevono nella barra notifiche di android.

X