App del forum club alfaromeo - ufficiali

Tapatalk o App Android no.
Ci sarà una nostra App molto semplice entro fine di quest'anno.



Più utenti bloccano la pubblicità più pubblicità verrà inserita fino a quando tutti la bloccherete e per accedere al forum dovrete pagare un abbonamento mensile come agli inizi di internet coi modem 56K.
Un applauso infelice.
Se la app non girerà sotto android, come la si potrà usare?
D'accordo con te sul discorso pubblicità, che poi non trovo particolarmente invasiva nel forum.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se la app non girerà sotto android, come la si potrà usare?
D'accordo con te sul discorso pubblicità, che poi non trovo particolarmente invasiva nel forum.

L'app come al solito avrà seri problemi con dispositivi apple. Che ci volete fare Apple fa sempre ciò che vuole.
La nostra App funzionerà perfettamente su ogni dispositivo Android.
 
  • Like
Reactions: grattugia e ziopalm
Siamo molto felici nel leggere questo.
Qualche domanda spicciola :
-l'abbonamento premium blocca la pubblicità anche su browser?
-se l'APP fosse a pagamento si potrebbe tornare ad una come prima?
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Siamo molto felici nel leggere questo.
Qualche domanda spicciola :
-l'abbonamento premium blocca la pubblicità anche su browser?
-se l'APP fosse a pagamento si potrebbe tornare ad una come prima?

Con la nuova App PWA penso non ci siano problemi coi premium e pubblicità disabilitata.
Se come primam intendi tapatalk no il discorso li è chiuso e defunto.
 
Ottima notizia , non sarebbe male se ci fosse la versione a pagamento legata ad abbonamento al clubalfa .O forse sarà così e io non ho capito ...:)
 
Ottima notizia , non sarebbe male se ci fosse la versione a pagamento legata ad abbonamento al clubalfa .O forse sarà così e io non ho capito ...:)

No per ora non sarà a pagamento, diverrà a apagamento nel momento in cui una buona parte di voi bloccheranno tutte le pubblicità su internet coi soliti software noti.
 
Ciao a tutti, sono iscritto da anni ma da alcuni mesi la vecchia app non mi riconosce più ed io come penso tanti altri non abbiamo più possibilità di intervenire con assiduità nel forum.
Avete una nuova app pronta da scaricare?

Grazie
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Purtroppo no, bisogna per forza accedere da browser :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Pubblicità - Continua a leggere sotto