App U-Connect Live

AAWireless serve a rendere wireless la connessione AA.

Le radio Uconnect su Alfa NON supportano per niente Android Auto, quindi...
 
ok grazie ....proverò a vedere a quanto ammontano i costi per passare a mopar connect
 
Cambia radio che fai prima, soprattutto se vuoi Android Auto o Apple Car Play.
 
ok grazie ....proverò a vedere a quanto ammontano i costi per passare a mopar connect
il mopar connect, montato con 1 anno di abbonamento, lo paghi circa 450 euro, senza avere la possibilità di interfacciarsi con l'uconnect della giuly, i dati, li potrai vedere solo su smartphone, bella fregatura...
 
Sicuro che funzioni anche con Giulietta?
Sul sito MOPAR non me lo da con il telaio.
 
quindi resta l'opzione di sostituire la radio
e mi sembra che l'unica che è compatibile per mantenere attivi i comandi al volante e l'ingresso usb sia l'Alpine
 
quindi resta l'opzione di sostituire la radio
e mi sembra che l'unica che è compatibile per mantenere attivi i comandi al volante e l'ingresso usb sia l'Alpine
L'Alpine è quella testata dal maggior numero di persone perchè veniva venduta con l'ultimo Pack Tech.
L'interfaccia CTUAR01 in realtà dovrebbe supportare anche altri marchi, il problema è trovare testimonianze di funzionamento effettivo con radio NON Alpine.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi resta l'opzione di sostituire la radio
e mi sembra che l'unica che è compatibile per mantenere attivi i comandi al volante e l'ingresso usb sia l'Alpine
non so voi, ma non faccio il gioco di alfa, mi tengo l'uconnect,e non faccio più spese inutili