Appena ordinata...

Gray1966

Nuovo Alfista
21 Settembre 2017
10
22
4
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
Stelvio ?
Altre Auto
Ora BMW 530d Touring
Buongiorno a tutti,

dopo ventidue anni di tedesche diesel (dalla Golf 1.9 Tdi iniettore pompa nel 1996..alla BMW 530d che ancora utilizzo)..proviamo Alfa Romeo...e a benzina...

Stelvio 2.0 280CV Executive:

Interni Pelle pieno fiore rossa
8PJ Pack Sound by Harman Kardon,
400 Tetto panoramico apribile elettricamente,
SDD Alfa Active Suspension,
5A6 Cerchi in lega 20" con pneumatici 255/45,
9AE Pack Lusso Quercia,
4WE Palette cambio al volante in alluminio,
8EW Apple CarPlay /Android Auto,
4H0 Plancia e pannelli porta rivestiti in pelle,
070 Cristalli posteriori oscurati,
5CC 5CE 5CD 210 Vernici metallizzate - Grigio Stro,
58I Pinze freno gialle

Qualche dubbio in zona Cesarini è sorto, anche leggendo le piccole magagne sul forum...ma chi non risica...
Consegna prevista novembre (fine del noleggio Arval attuale)

Un saluto
 
Grandissimo, bentornato in Alfa. Configurazione eccellente. Quanto ai dubbi, beh anche io sono tornato in Alfa dopo 19 anni, ma ignorare la bellezza e le doti tecniche di Stelvio e Giulia non è proprio possibile.
L'unico problema è l'attesa.
Complimenti ;)
 
Complimenti, bellissima auto
 
benvenuto e ottima scelta
 
Complimenti per il bolide! Vedrai che una volta entrato a far parte della grande famiglia dei riconvertiti ad Alfa ne sarai soltanto entusiasta ;) Quanto ai difettucci... hai provato per curiosità a girare sui forum delle tedesche??? Allucinante! :eek:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Complimenti per il bolide! Vedrai che una volta entrato a far parte della grande famiglia dei riconvertiti ad Alfa ne sarai soltanto entusiasta ;) Quanto ai difettucci... hai provato per curiosità a girare sui forum delle tedesche??? Allucinante! :eek:
Ciao, grazie a te ad agli altri per i complimenti. Ho girato poco i forum tedeschi ma immagino che il tenore delle "lamentele" sia paragonabile....personalmente ho avuto pochi problemi in tanti anni, a parte una turbina bruciata su una passat tdi...e un cambio automatico andato su una MB E270
L'unica cosa che mi infastidirebbe sono i "non problemi"...rumorini, pulsanti che si incastrano (vedi apertura portellone)..basandomi sull'esperienza personale ho raramente avuto questo tipo di noie sulle auto che ho utilizzato (MB/Audi/BMW)
 
  • Like
Reactions: kormrider
credo siano meglio qst non problemi che un cambio xhe ti lascia.. o no?
 
complimenti! e benvenuto a casa!
 
I forum monotematici per marchio sono catalizzatori per i post sui problemi quindi non sono la cartina tornasole della qualità di un marchio, ma sono indubbiamente utili per cercare soluzioni. Vale per Alfa e vale anche per i marchi tedeschi (parlo per esperienza diretta).

Per il resto bellissimo acquisto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
credo siano meglio qst non problemi che un cambio xhe ti lascia.. o no?
Sicuramente!!
Mi baso anche sul campione statistico dei forum...a parte gli appassionati (e qui ne ho visti tanti...)...è sicuramente sbilanciato su quanti riportano problemi.
Se tutto va bene (ripeto...a parte la passione) pochi scrivono