Appena ordinata...

Buongiorno a tutti,

dopo ventidue anni di tedesche diesel (dalla Golf 1.9 Tdi iniettore pompa nel 1996..alla BMW 530d che ancora utilizzo)..proviamo Alfa Romeo...e a benzina...

Stelvio 2.0 280CV Executive:

Interni Pelle pieno fiore rossa
8PJ Pack Sound by Harman Kardon,
400 Tetto panoramico apribile elettricamente,
SDD Alfa Active Suspension,
5A6 Cerchi in lega 20" con pneumatici 255/45,
9AE Pack Lusso Quercia,
4WE Palette cambio al volante in alluminio,
8EW Apple CarPlay /Android Auto,
4H0 Plancia e pannelli porta rivestiti in pelle,
070 Cristalli posteriori oscurati,
5CC 5CE 5CD 210 Vernici metallizzate - Grigio Stro,
58I Pinze freno gialle

Qualche dubbio in zona Cesarini è sorto, anche leggendo le piccole magagne sul forum...ma chi non risica...
Consegna prevista novembre (fine del noleggio Arval attuale)

Un saluto

Una bagnarola simile a quella che ho ordinato ieri... però non capisco le pinze gialle con l'interno rosso... comunque de gustibus, tutti i gusti sono leciti!!
Una domanda : hai messo solo le sospensioni attive o il pack performance con anche il differenziale autobloccante?


Ma per curiosità quando ti hanno detto che arriva?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Benvenuto e ottima scelta.
 
Ottima motorizzazione e configurazione, ti sei trattato bene! Benvenuto nel mondo Alfaromeo
 
Qualunque tuo dubbio scomparirà dopo pochi minuti alla guida del tuo bolide.;)
 
Una bagnarola simile a quella che ho ordinato ieri... però non capisco le pinze gialle con l'interno rosso... comunque de gustibus, tutti i gusti sono leciti!!
Una domanda : hai messo solo le sospensioni attive o il pack performance con anche il differenziale autobloccante?


Ma per curiosità quando ti hanno detto che arriva?
In effetti è ardito come accostamento...ma rosso e rosso mi piaceva ancora meno...
Per la configurazione ho girato direttamente il PDF generato dal sito...ed avevo messo il pack performance...ma nella distinta non compare...vedremo cosa arriva!
L'arrivo è previsto in concomitanza con la scadenza del noleggio attuale, probabilmente sarebbe arrivata prima..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Strano che non compaia il pack performance. Sulla mia conferma c’è sia sulla richiesta a Leasys per il NLT che nell’ordine a AR fatta dal concessionario per conto di Leasys.
 
Touchè!!

Solo non ho capito il colore della carrozzeria??

Nero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto