CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Difatti ritengo che sia un ottimo motore e che la quantità di rotture sia modesta.Io uso prevalentemente in N.
Consumi 7.8 L/100 km di media
Qualche tiratina ma sempre più di rado, comincio ad avere una certa età
Comunque il mio indicatore livello olio deve avere qualche problema… è già la seconda volta che dall’ astina mi indica olio al minimo e l’ indicatore elettronico mi segna 3/4
Aggiunti 150 cc di olio fino al 12 dicembre che ho tagliando e distribuzione
Per la precisione ex leasys, si vede che quelle rotte le vende tutte su quel canale, quelle sane da altre parti. Le (poche) arval che aveva pubblicato non avevano problemi l
Ovviamente se tutte le rotte (motore incidente) su migliaia di auto le vende la, trovi tutti i rottami
Detto ciò quelle poche sono tutte noleggio, il fatto che non sia arval non cambia la sostanza.
Concordo,In realtà solo una parte degli annunci sono di Stelvio 'rotte' (circa il 50%) e il resto sono semplicemente annunci di auto usate in vendita Kromider cerca le Stelvio tra gli annunci Leasys per fare copia / incolla e postarli qui nel forum senza guardare il contenuto , nel caso un utente nel forum non sappia andare nel sito web della agenzia di noleggio a lungo termine. AlfaFranz ha raccolto i dati e ha fatto una statistica, è l'unica volta in cui ho partecipato al thread.