Sulle prime versioni si poteva sbloccare dal tunnel centrale in qualche modo.Good point. Anche io ero allarmato per la questione del carro attrezzi. In passato mi sono sempre rifiutato di farla toccare proprio per il timore di cosa potesse succedere al cambio. L'altra sera ero in mezzo ad una strada trafficata e ingombravo non sono stato ad andare per il sottile. Il cambio era in P, il carrista ha spruzzato del liquido per terra e sul carro. Ho visto che le ruote anteriori giravano libere quelle posteriori hanno strisciato ma senza muoversi di un millimetro dalla posizione in cui erano.
Ora io dico possibile che sia così complicato sulla Stelvio portare in N il cambio ? Sulla Volvo XC60 bastava inserire la chiave di riserva (presente anche nella Stelvio) nell'apposito punto dentro il bracciolo a lato guida. Tanto ho parlato bene di questa auto, quanto sto iniziando a essere deluso. Attenderò di avere il quadro chiaro.
Sulle nostre invece bisogna andare sotto la macchina e infilare una vite da 6. Neanche io sono contento della soluzione. Certo che trascinare la macchina sul carro.. rischi per di più il danno alla trasmissione
Sono dei cani, bastava sollevare l’anteriore e mettere i carrellini al posteriore
O in qualche modo si fa
Ma la tua è 2wd?