Apple iphone

Sono rivenditore Apple... ho visto praticamente di tutto... L'IPHONE ce l'ho ancora e non l'ho buttato dalla finestra solo per "immagine". Il mio cell di lavoro è un blackberry, e nessuno me lo toglie. Il motivo è il seguente: per ampliare la vendita, il mitico Steve Jobbs (padrone della Apple inc.) ha ben pensato di fare un cellulare che avesse anche i "difetti" dei moderni cellulari (possibilità di scaricare immondizia di ogni genere). Questa logica (che si discosta totalmente da quella dei MAC), rende l'IPhone perfetto,sino a quando non si scaricano applicazioni di terze parti (che per un motivo o per un altro sono tutt'altro che affidabili, e che rendono instabile il telefono). In ogni caso è un bel gioiello, che fa stupire.
 
io non potrei più tornare al mio nokia....anche se non usi la connessione hai mille altri programmi e funzioni...non dimentichiamoci che fino a 3 anni fa il nokia 6630 (?) lo pagavi 350 euro e ci telefonavi e basta! ;)

evidentemente perché non hai mai frequentato un forum che ti dicesse come far funzionare al meglio il tuo 6630...
io ho messo il tomtom già sul 6600... giochi e apps di ogni tipo (dizionario, traduttore, agenda, programmi di gestione disco, giochi, utilità, programmi multimediali) oltre a fare le peggio porcate su temi e personalizzazioni grafiche... per cui non diciamo cose non vere sui symbian s60 per piacere

detto ciò l'iphone utilizza la stessa logica del symbian e di windows mobile... un sistema operativo e programmi di personalizzazione delle varie funzioni... in questa prima versione sembra solo un po' più indietro dei concorrenti dal punto di vista delle caratteristiche tecniche.

non dico che non lo comprerò mai ma di sicuro non sarò uno dei primi ad averlo... forse fra 3 anni mi deciderò a passare ad apple anche per quanto riguarda i telefoni, sempre che prima non mi conquisti un htc...
 
ciao ragazzi...per il mio compleanno, qualche giorno fa, la mia ragazza mi ha preso l'iphone...sono stracontento, ed è troppo figo...sono contento al 1000% di questo telefono, e anche io, che prima usavo solo windows, sono convinto che tra qualche mese mi calerà un bel MAC come computer....è stupendo, intuitivo, semplice da usare...
Unisce tutta l'esperienza symbian (facilità d'uso) a tutta la solidità a studio apple.... :D
felicissimo...poi vi posto le immagini dell'iphone con la pagina web del nostro mitico club :D
e cmq si possono inviare e ricevere mms tranquillamente,
 
evidentemente perché non hai mai frequentato un forum che ti dicesse come far funzionare al meglio il tuo 6630...
io ho messo il tomtom già sul 6600... giochi e apps di ogni tipo (dizionario, traduttore, agenda, programmi di gestione disco, giochi, utilità, programmi multimediali) oltre a fare le peggio porcate su temi e personalizzazioni grafiche... per cui non diciamo cose non vere sui symbian s60 per piacere

il problema è che i programmi del nokia come il gps li paghi...sull'iphone no!!!;)
 
il problema è che i programmi del nokia come il gps li paghi...sull'iphone no!!!;)

In teoria, non potresti nemmeno installarci niente che sia di terze parti. A meno di una modifica (crack).

Cmq e' un bel giocattolo, troppo costoso per le mie tasche e che da il meglio di se avendo una connessione internet flat. Usato come telefono secondo me e' sprecato...
 
In teoria, non potresti nemmeno installarci niente che sia di terze parti. A meno di una modifica (crack).

Cmq e' un bel giocattolo, troppo costoso per le mie tasche e che da il meglio di se avendo una connessione internet flat. Usato come telefono secondo me e' sprecato...

errato, la apple ha stanziato 200 milioni di dollari per gli sviluppatori terzi :lol2:
 
ma secondo voi, x tutti quello di questo forum che hanno iphone, e tutti quelli che hanno intenzione di comprarlo, sarebbe utile una piccola guida ad applicazioni x iphone e alle varie funzioni del nostro gioiellino??
fatemi sapere, così se volete la scrivo...
 
errato, la apple ha stanziato 200 milioni di dollari per gli sviluppatori terzi :lol2:

Le applicazioni non puoi installarle ma soltanto comprarle/scricarle dall'apple store che a sua volta è una applicazione che gira nativa su iPhone e provvede ad installartela.
In pratica per ora, se vuoi installare una applicazione scritta da te o da qualunque sviluppatore indipendente, non c'è altro modo che sottoporla ad apple e acquistarla/scaricarla da apple store.
jailbreak ti dice niente...
 
non è proprio così, dall'iphone, trami te l'applicazione installer, ci sono milioni e milioni di applicazioni e giochi da istallare sul MELAFONINO....e senza pagare niente....le devi semplicemente scaricare, e parte all'installazione....sempre stando attento però alla versione firmware del telefono...ovviamente se hai l'ultima RELEASE (1.1.4), non avrai problemi perchè tutte le applicazioni saranno compatibili...ovviamente sono applicazioni di terze parti, non ufficialmente riconosciuto dalla APPLE, ma che alle volte, sono molto divertentil e funzionali......L'apple store, in questo caso non c'entra niente, quello serve se vuoi comprarti musica o video o interi abum, ed ha una icona apparte nel telefono......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non è proprio così, dall'iphone, trami te l'applicazione installer, ci sono milioni e milioni di applicazioni e giochi da istallare sul MELAFONINO....e senza pagare niente....le devi semplicemente scaricare, e parte all'installazione....sempre stando attento però alla versione firmware del telefono...ovviamente se hai l'ultima RELEASE (1.1.4), non avrai problemi perchè tutte le applicazioni saranno compatibili...ovviamente sono applicazioni di terze parti, non ufficialmente riconosciuto dalla APPLE, ma che alle volte, sono molto divertentil e funzionali......L'apple store, in questo caso non c'entra niente, quello serve se vuoi comprarti musica o video o interi abum, ed ha una icona apparte nel telefono......

Tu stai parlando di un iPhone sbloccato, vero?